Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 61 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    è il lessico tipico del frequentatore di certi blog
    direi più ...dislessico
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    direi più ...dislessico

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Fassina è una bandiera, come si alza la guarda e a seconda di dove è rivolta va... se poi lo fa perchè è completamente deficente o opportunista non lo so e non mi interessa, questa volta si è alzato e non c'era vento e mi sa che è rimasto fregato. Le persone con la schiena dritta escono fuori nei momenti difficili lui ha fatto la fine che ha fatto proprio perchè non la ha...gli è venuta anche la tosse isterica ad un certo punto e mi ha fatto molta tenerezza quando Santoro diverse volte gli ha chiesto chi del PD potesse OGGI riempire le piazze.... alla fine ha desistito e ha detto "nessuno".
    Fini è l'unico che ha mandato a fare in culo pubblicamente il Berlusa da alleato senza mezze parole... purtroppo fece l'errore madornale di fidarsi, allearsi e fondere il partito col caimano e tutti sappiamo la fine che ha fatto... io lo preferivo a molti altri politici.
    Di Battista ha detto (ricordo di ieri sera dovrei rivedere il video) che se vincono col proporzionale (la loro legge suppongo) e diventano partito di maggioranza, presenteranno le leggi (facendo esempio del reddito di cittadinanza) e se gli altri partiti non le voteranno si prenderanno le loro responsabilità a non votarle.
    Una cosa è certa, col proporzionale penso che un accordo tra le forze debba nascere per forza (infatti lui dice che non è la legge che conviene al M5S ma quella che vogliono gli elettori M5S) , con il porcellum bis chi vince ha vinto e basta.

Adesso scappo a casa...
    cioe' come ora..............

macchevvordi'?

presuppongono un governo di minoranza o cosa???

se invece, col proporzionale, hanno il 50%+1, se ne fottono bellamente degli altri..........

la cosa che sostieni/sostiene dopo, si contraddice con questa appena commentata

davvero non capisco

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Avesse riposto ad 1 sola domanda,la saga della banalità,teatrale al max e discorso trito e ritrito anche perchè da li non si esce
    quando ha detto che sarebbe morto per il suo paese mi sono commosso
    a robbbespierre de noatri ma vaffanculo
    Son stati molto più onesti intellettualmente i primi 2 intervistati

ma come caxxo e' possibile...Nicolino....
    che me sei diventato democristiano?
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il discorso e' lungo

e molto noioso

ma riassumendolo

penso che alcuni di "questi" sappiano perfettamente cosa sarebbe giusto fare

solo che non hanno il coraggio di farlo perche' reputano che gli italiani non capirebbero/li distruggerebbero/non li voterebbero ecc.

reputo invece, da quello, ed e' parecchio, che ho potuto vedere e leggere, che quelli abbiano idee sbagliate, ancorche' di facile presa popolare (quelle di presa piu' difficile non le pubblicizzano poi tanto)

infine

quelli chi sono?

la mia opinione e' che se domani, magicamente, il movimento governasse, ne uscirebbero anime diversissime al suo interno.........collegate da un condivisibile amore per l'onesta', ma diversissime

ma dovrebbero governare

e quindi trovare un difficile accordo al loro interno, e oltretutto sporcarsi le mani............chi governa lo fa........magari meno di questi............ma sono convinto che, per perdere consenso, basterebbe governare un pochino (come del resto capitya a qualsiasi governo in questi tempi incasinati)

guarda cio' che e' successo a parma, dove, peraltro , i cinquestelle hanno messo uno per bene e preparato

ma non hanno potuto mantenere cio' che avevano promesso in campagna elettorale

fare e' piu' difficile che criticare e promettere

concludendo: il movimento e' utile all'opposizione
    al governo e' dannoso
    i pasionari del movimento sono utili................ma senza esagerare

lo stesso grillo propone una legge elettorale che, secondo me, lo allontana dalla possibilita' di governare................se lo guardassi con la dietrologia di un grillino.........

opinione personalissima

Comprendo quello che dici e in un altro momento storico ti avrei anche appoggiato (probabilmente sbagliando visti i risultati di oggi), anche a me piacerebbe una forza politica in grado di governare e non solo di criticare e promettere (che sicuramente è piu' facile) ma allo stato attuale non ne vevo, anzi vedo solo giochetti per riproporre sempre le stesse persone senza possibilità di cambiare, quindi penso a due soluzioni o una rivoluzione seria , o ad una forma di protesta senza precedenti ... un movimento come questo che prenda non il 50+1 ma il 70%

allora si che forse avremmo definitivamente preso coscienza della situazione ,

chiaramente parere personale.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    cioe' come ora..............

macchevvordi'?

presuppongono un governo di minoranza o cosa???

se invece, col proporzionale, hanno il 50%+1, se ne fottono bellamente degli altri..........

la cosa che sostieni/sostiene dopo, si contraddice con questa appena commentata

davvero non capisco
    Certo che non capisci... uno è quello che ha detto Di Battista, l'altro è un mio pensiero.
    Se fai minestrone tra le due non so che dirti.

raggiungere il 50+1 al proporzionale non penso sia possibile per nessun schieramento.
    Ultima modifica di navigator; 25/01/2014 alle 09:17

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    si come no

Ogni tanto ti rifai vivo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Certo che non capisci... uno è quello che ha detto Di Battista, l'altro è un mio pensiero.
    Se fai minestrone tra le due non so che dirti.

raggiungere il 50+1 al proporzionale non penso sia possibile per nessun schieramento.
    ottimo..quindi..di quel che ha detto di battista incrociato col proporzionale , qual'e' il tuo commento ? (minestroni a parte)

nicolino e' uno juventino iscritto al nuovo centro destra

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    ottimo..quindi..di quel che ha detto di battista incrociato col proporzionale , qual'e' il tuo commento ? (minestroni a parte)

nicolino e' uno juventino iscritto al nuovo centro destra

non vorrei mai assimilarlo a chi pervicacemente sostiene la causa di quella cloaca
    quel coacervo di putridi maleodoranti individui incardinati sotto l'egida del pd

cio' che di battista ha affermato da santoro si ascrive inconfutabilmente
    ad una tavolozza dai colori distinti chiari luminescenti...
    i concetti espressivi sono OGGETTIVI ASSIOMATICI INCONTROVERTIBILI.

i rappresentanti dell'ala sx della vecchia dc...hanno messo la freccia superando
    nettamente i fantocci del ladro di arcore in quanto ad inaffidabilita'.

Hanno smembrato il paese disossando il terreno fertile svendendo poi il raccolto
    in nome di un'europa che tanti morti ci e' costata dal 1914 al 1945;

prodi napolitano d'alema questi i nomi dei parassiti dai quali tutto ha principiato,
    grazie anche a loro il nostro paese sta conoscendo il periodo piu' brutto dagli inizi del '900
    allor quando molti italiani furono costretti a cercar lavoro negli states.

E' vero e' ora di usar la pala e la vanga...e' ora di prenderli per le palle...
    chiunque subentrera' difficilmente potra' uguagliare la loro incapacita' seconda solamente
    alla loro rapacita' famelica da genetica tara
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

non vorrei mai assimilarlo a chi pervicacemente sostiene la causa di quella cloaca
    quel coacervo di putridi maleodoranti individui incardinati sotto l'egida del pd

cio' che di battista ha affermato da santoro si ascrive inconfutabilmente
    ad una tavolozza dai colori distinti chiari luminescenti...
    i concetti espressivi sono OGGETTIVI ASSIOMATICI INCONTROVERTIBILI.

i rappresentanti dell'ala sx della vecchia dc...hanno messo la freccia superando
    nettamente i fantocci del ladro di arcore in quanto ad inaffidabilita'.

Hanno smembrato il paese disossando il terreno fertile svendendo poi il raccolto
    in nome di un'europa che tanti morti ci e' costata dal 1914 al 1945;

prodi napolitano d'alema questi i nomi dei parassiti dai quali tutto ha principiato,
    grazie anche a loro il nostro paese sta conoscendo il periodo piu' brutto dagli inizi del '900
    allor quando molti italiani furono costretti a cercar lavoro negli states.

E' vero e' ora di usar la pala e la vanga...e' ora di prenderli per le palle...
    chiunque subentrera' difficilmente potra' uguagliare la loro incapacita' seconda solamente
    alla loro rapacita' famelica da genetica tara
    sono stato raramente cosi' nettamente e incontrovertibilmente in disaccordo con la parte che comprendo di quanto scrivi

a partire dalla tavolozza, o meglio, dal suo uso

mi chiedevo che volesse dire il cristallino adamantino inconfutabile, perche' a me appariva, nella parte di cui parlo, della stessa chiarezza della supercazzola del conte mascetti

e ti prego di credere che non sono certo un tifoso del PD e dei suoi predecessori

Pagina 10 di 61 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •