Jerry Polemica!!![]()
Pelledorso scusa ma se io a listino metto un prezzo poi è quello che dovrò far pagare: al limite potrò fare uno sconto, ma per aggiungere 20€ dovrò perlomeno fornire una giustificazione ben chiara, o no?
Io credo che tu abbia fatto bene a chiedere spiegazioni quindi non è necessario chiudere la discussione al momento.
non ti pare possa essere possibile che uno magari non perde tempo ad aggiornare il sito visto che lavora prettamente con newsletter, fornitori e cambiamenti di prezzi repentini per i quali non ne valga la pena? forse non hai idea del giro di affari di pneus e delle migliaia di mail che gli arrivano, pensi di essere l'unico acquirente?
sei interessato ad una gomma, gli chiedi un preventivo, lui ti risponde con i costi, tutto limpido, mica ti alza il prezzo dopo avertele vendute.
è diverso dal prezzo del sito? quindi? è troppo alto? puoi acquistarle altrove
certo che puoi chiedere delucidazioni...ma una volta che hai ricevuto risposta non vedo il motivo di continuare a tartassare le palle
ripeto, fossi stato io in pneus avrei già messo le mail su spam...forse è per questo non faccio il venditore, troppa poca pazienza
chiaro che ha fatto bene, ma insistere mi pare fuori luogo...e far nascere una polemica infondata ancora più inutile.
chiamarla "scorrettezza" poi...
my 2 cents
Ultima modifica di Ary675; 28/01/2014 alle 08:26
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
bah, rimango della mia idea.
ci ho comprato parecchi treni e ho sempre constatato:
- serietà
- velocità
- qualità della merce limpida come da descrizione (dot e stato della gomma)
- parecchi euri che rimangono in tasca: si parla di minimo 50€ e a volte quasi 100€ di risparmio in confronto alla maggior parte dei gommisti in zona con un ventaglio di offerte di pneumatici che comprende praticamente qualsiasi pneumatico per moto
non sarò stato gentile ma non ho offeso nessuno...ho solo fatto capire quanto per me questa discussione nominata "scorrettezza pnesugiovo" sia quantomeno fuoriluogo, a partire dal titolo
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Quoto tutto aggiungo anche che la comunicazione e' spesso alla vecchia maniera, con lo scambio di mail, mentre il pagamento scelgo sempre bonifico bancario e nessun problema. Ho sempre evitato il sito ( tempo fa non esisteva neanche) ed i prezzi spesso non sono aggiornati, meglio una comunicazione con scambio di email, e info sulle ultime offerte!

Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html