Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 194

Discussione: Incomprensione con Pneusgiovo

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    come già scritto in passato mi sembra che il problema non siano stati i 20€ in più, ma la mancata spiegazione. Se anzichè rispondere "leggi il sito" avesse detto "sono prezzi indicativi che variano in base al fornitore del momento" penso che non si sarebbe creata tutta la polemica seguente.

lo abbiamo colto, tranquillo, ma ti stiamo semplicemente dicendo che non è un esempio calzante con la situazione. Poi se vuoi avere ragione a tutti i costi ok nessun problema, basta saperlo

imho è sicuramente meglio di questa frase:

"Tutti i prezzi che trovate sul sito sono da considerare IVA inclusi, ad ogni pneumatico verrà applicato dal 1 aprile 2012 un contributo PFU pari a 1,80 euro, qualora necessitiate di fattura fiscale siete pregati di specificarlo in sede di definizione dell'ordine"

dove lascia implicitamente intendere che il prezzo nel sito è quello finale di vendita.
    mai preteso, ho solo chiarito 2 robette, per il resto siamo d'accordo

rimango comunque dell'idea che il comportamento del cliente supera l'approssimazione del venditore, se si pensa sempre subito male e si pretende sempre subito tutto, il mondo diventa proprio invivibile!
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    che il sito non sia il massimo si vede subito, e anche che la comunicazione non è il massimo.
    gli scrivi una mail e ti risponde con 3 parole rispondendo metà di quello che chiedi.
    poi c'è scritto che è possibile pagare in contrassegno e poi ti risponde che vuole solo postepy...
    bah, buoni prezzi ma comunicazione zero.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    che il sito non sia il massimo si vede subito, e anche che la comunicazione non è il massimo.
    gli scrivi una mail e ti risponde con 3 parole rispondendo metà di quello che chiedi.
    poi c'è scritto che è possibile pagare in contrassegno e poi ti risponde che vuole solo postepy...
    bah, buoni prezzi ma comunicazione zero.
    è vero che la comunicazione non è il massimo, ma se gli fai capire che non lo stai contattando tanto per curiosare è molto disponibile.
    probabilmente è da solo e deve smazzarsi tutti i clienti... tra i quali sognatori, curiosi, vorrei ma non posso, trolls ecc...un po' lo capisco
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Arrivata gomma proprio adesso ottimo prezzo e super veloci, mi sorge un dubbio...da quando Pirelli produce in Cina?

Sent from windovpon

TCP Rider L'avatar di GONZ
    Moto
    DAYGONZBLACK & TRIDENTE INFUOCATO

A ok e'. Normale allora il timbro made in china

Sent from windovpon

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    A ok e'. Normale allora il timbro made in china

Sent from windovpon
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

Si la gomma precedente sempre uguale non lo aveva

Sent from windovpon

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Si la gomma precedente sempre uguale non lo aveva

Sent from windovpon
    Circa a ottobre 2013 un amico mio ha montato le metz M5 fatte ordinare dal gommista di fiducia e con sua sorpresa si è accorto che la posteriore è made in cina! mentre l'ant. made in germania. Fatto reclamo gli è stato risposto che il controllo qualità è uguale in tutti gli stabilimenti. Non è un problema Giovo ed è per questo che nel mio post precedente elencando i pro e i contro degli acquisti online, tra i contro, io ho detto, sarò un testa di c***o, ma preferisco toccarle e vederle le gomme prima di montarle e per cui mi reco in un grosso centro dove le hanno tutte. Poi alla fine, le differenze di costo, in una stagione se sono 2 treni all'anno sono maggiori di € 50/100 max????? Mia idea comunque Anche la Coca Cola e le Marlboro dovrebbero essere uguali in tutti i paesi del mondo, ma così non è
    Ultima modifica di Lodan; 29/01/2014 alle 09:57
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

Il precedente é made in Germany appunto controllato adesso differenzia anche una lettera K che il precedente non ha

Sent from windovpon

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •