Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 194

Discussione: Incomprensione con Pneusgiovo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    non è un sito carrello e via, quindi se io ti faccio il prezzo differente tu puoi non accettarlo ma io non ho fatto il furbo, solo magari puoi dire che devo starci dietro ad aggiornare i prezzi, ripeto, se ho capito male ho capito male
    come già scritto in passato mi sembra che il problema non siano stati i 20€ in più, ma la mancata spiegazione. Se anzichè rispondere "leggi il sito" avesse detto "sono prezzi indicativi che variano in base al fornitore del momento" penso che non si sarebbe creata tutta la polemica seguente.

Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    era un esempio e non lo avete colto,
    lo abbiamo colto, tranquillo, ma ti stiamo semplicemente dicendo che non è un esempio calzante con la situazione. Poi se vuoi avere ragione a tutti i costi ok nessun problema, basta saperlo

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    ma se sul sito ci fosse la clausola classica...

*i prezzi visualizzati sono puramente indicativi e potrebbero essere soggetti a variazioni

nessuno potrebbe lamentarsi vero?
    imho è sicuramente meglio di questa frase:

"Tutti i prezzi che trovate sul sito sono da considerare IVA inclusi, ad ogni pneumatico verrà applicato dal 1 aprile 2012 un contributo PFU pari a 1,80 euro, qualora necessitiate di fattura fiscale siete pregati di specificarlo in sede di definizione dell'ordine"

dove lascia implicitamente intendere che il prezzo nel sito è quello finale di vendita.
    Ultima modifica di maurino; 29/01/2014 alle 08:04 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •