Originariamente Scritto da
flag
abbiamo piu o meno le stesse fonti, con la differenza che il sole lo compro ( me lo comprano, in verita), e leggo la stampa.
anche io frequento le versioni originali di provvedimenti di legge, e lo faccio, spesso, per lavoro..........non senza difficolta, ti confesso, dati i frequentissimi richiami a commi e articoli di leggi precedenti, per i quali, quando lo faccio per lavoro, beneficio di un servizio affari legali che rende leggibile a uno, come me, di media cultura, dette pubblicazioni.
ora so a chi rivolgermi per quelle per le quali non posso servirmi dei miei "traduttori" abituali.
la cosa curiosa e, se vuoi, come, avendo le stesse fonti, abbiamo spessissimo idee contrapposte..........cio contraddice la forma del pensiero grillino, e cioe che sia la scarsa informazione che tiene lontane le masse di cittadini dal verbo del movimento, ma non la sostanza, che, a mio avviso, si puo riassumere nel..............noi capiamo e voi no ( avrei potuto usare vocaboli piu propriamente grillini............)
io semplicemente penso che la si possa pensare in maniera differente, e che l etica, la giustizia, l efficacia, l utilita di parecchie decisioni, possano non essere uguali per tutti.