Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 116

Discussione: perle di saggezza... dette da john elkannnnnn

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    ragazzi su... ve lo dico per l'ultima volta, non è vero che non c'è lavoro...
    è una notizia farlocca messa in giro da ragazzacci come voi che non hanno voglia i fare niente!!!

ma, dico io, questi dove caxxo vivono?

John Elkann: "Molti giovani non trovano lavoro perché stanno bene a casa" - Repubblica.it
    di questo passo saranno talmente giovani che staranno bene nella casa di riposo....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Gion el can è uno dei più prestigiosi prodotti della scuola fornero.Andiamone fieri
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Se una persona avesse veramente voglia di lavorare, e per voglia intendo la fame vera, il lavoro lo troverebbe eccome, piu che altro se lo creerebbe. Ti apri una partita iva e piuttosto vai a vendere le tegole, vedrai che guadagni, eccome se guadagni. Ma purtroppo tutti aspiriamo al posto da dipende assunto, con 13a e 14a, benefit e stipendio regolare il 10 del mese. Bisogna mettersi in testa che quei tempi sono finiti e non torneranno MAI PIU
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Se una persona avesse veramente voglia di lavorare, e per voglia intendo la fame vera, il lavoro lo troverebbe eccome, piu che altro se lo creerebbe. Ti apri una partita iva e piuttosto vai a vendere le tegole, vedrai che guadagni, eccome se guadagni. Ma purtroppo tutti aspiriamo al posto da dipende assunto, con 13a e 14a, benefit e stipendio regolare il 10 del mese. Bisogna mettersi in testa che quei tempi sono finiti e non torneranno MAI PIU
    ok ma siccome ad avere la partita iva e aver rimboccato le maniche siamo in tanti, e tanti sono anche quelli che hanno accettato il lavoro per fame, ceh si sono trovati a casa dopo anni e hanno accettato il ridimensionamento di stipendio, se si tiene la bocca chiusa e si porta rispetto E' MOLTO MEGLIO DI QUALSIASI FRASE
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    ok ma siccome ad avere la partita iva e aver rimboccato le maniche siamo in tanti, e tanti sono anche quelli che hanno accettato il lavoro per fame, ceh si sono trovati a casa dopo anni e hanno accettato il ridimensionamento di stipendio, se si tiene la bocca chiusa e si porta rispetto E' MOLTO MEGLIO DI QUALSIASI FRASE
    Magari sono rincoglionito io e l'ho riletta anche due volte ma sai che non c'ho capito niente?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Si ma è altrettanto troppo facile sparare sulla svogliatezza dei ragazzi...ci sono lavori per i quali non sono necessarie particolari competenze che magari offrono qualche opportunità ma in questo paese abbiamo bisogno che gente preparata da decenni di studio possa occupare il posto che merita...non dimentichiamo che la nazione si prende carico dei costi di formazione di queste persone proprio perché sono strategiche per lo sviluppo economico e sociale...

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Il problema non è relativo al fatto che ci siano porti di lavoro o meno e che siano necessarie particolari competenze o meno. Il problema è il costo del lavoro, punto! Assumere costa troppo, oggi non se lo puo' piu' permettere nessuno e se vuoi lavorare sei costretto ad assumerti da solo.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Magari sono rincoglionito io e l'ho riletta anche due volte ma sai che non c'ho capito niente?
    il signor john elkann pieno di soldi grazie ad anni di accordi con lo stato e grazie anche a tutti quelli che hanno lavorato per lui non può permettersi di parlare di come sono i giovani d'oggi. tra i giovani ci sono anch'io e tutti conosciamo qualcuno che è a casa e non trova lavoro a meno di grossissimi sacrifici e a me sinceramente, anche se non mi sento chiamato in causa, quello che ha detto è parso una mancanza di rispetto anche nei confronti di chi lavora dato che comunque non è che non abbia difficoltà a tenersi il lavoro
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    il signor john elkann pieno di soldi grazie ad anni di accordi con lo stato e grazie anche a tutti quelli che hanno lavorato per lui non può permettersi di parlare di come sono i giovani d'oggi. tra i giovani ci sono anch'io e tutti conosciamo qualcuno che è a casa e non trova lavoro a meno di grossissimi sacrifici e a me sinceramente, anche se non mi sento chiamato in causa, quello che ha detto è parso una mancanza di rispetto anche nei confronti di chi lavora dato che comunque non è che non abbia difficoltà a tenersi il lavoro
    Quello che dici non fa una piega ovviamente. Cio' che voglio dire è che il discorso in valore assoluto (fai finta che non sia stato lui a dirlo ma una persona qualsiasi) non è che sia sbagliatissimo per i motivi che ho elencato sopra.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Il problema non è relativo al fatto che ci siano porti di lavoro o meno e che siano necessarie particolari competenze o meno. Il problema è il costo del lavoro, punto! Assumere costa troppo, oggi non se lo puo' piu' permettere nessuno e se vuoi lavorare sei costretto ad assumerti da solo.
    Non è assumere che costa troppo... non ci sono i posti per gente che è super preparata... posti che in Germania ecc avanzano... non c'è più quel tessuto produttivo nel quale collocarli...e questo non è un fatto che si risolve assumendosi da soli perché il più delle volte questi ragazzi hanno una formazione talmente spinta è specifica che per essere sfruttata ha bisogno di apparati tecnici con i quali lavorare da migliaia/milioni di euro...

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •