Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 547

Discussione: KTM superduke R 1290

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io leggo bene: hai scritto per Tiger è troppo piccola. Ed è sbagliato. ....
    E la parte prima dove la lasci visto che era una risposta alla "moto perfetta"

    Viste le dimensioni io dico la mia che mi pare ovvia. Poi se tu ti ci trovi bene e per te è perfetta direi che ognuno ha la sua opinione e ci vedo meglio uno più basso di 10 cm con 25 kg in meno come sono tutte le moto di quel genere ovvero per la misura standard.

    I valori antropometrici medi della popolazione italiana adulta descritti da una recente indagine nazionale in soggetti di 35-65 anni [5] non si discostano significativamente dalla media europea [6]. La statura media è di circa 175 cm negli uomini tra 35 e 44 anni, 172 cm tra 45 e 54 anni

    28,33
    Il tuo peso è un po’ eccessivo rispetto alla tua statura. Ciò può aumentare il rischio di contrarre alcune malattie, come le malattie cardiovascolari e il diabete. Dovresti perdere qualche chilo, soprattutto se presenti altri fattori di rischio (tasso di colesterolo troppo alto, tabagismo, ipertensione). Un’alimentazione con meno grassi e un’attività sportiva regolare possono aiutare. Per consigli su misura, devi rivolgerti a un dietologo.

    Andiamo avanti e vai al soddo e racconta della moto.
    Ultima modifica di peppone; 24/03/2014 alle 20:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •