Originariamente Scritto da
streettissimo
Non frequentasse un bel niente non frequenterebbe, invece frequenta.
I numeri.. forse non ti è chiaro che questi giochetti da politichetta da quattro soldi, dove io ricatto te per i tuoi voti e tu ricatti me per i miei, tra le altre cose, ci hanno rovinato.. io credo che la poltica sia un'altra cosa.. ed evidentemente pure molte altre repubbliche europee.
Non mi pronuncio su chi sia il disperato e lavorabile, è meglio.
Non si tratta di propaganda, non si tratta di lotta tra pregiudicati, non buttiamola in vacca con i soliti discorsetti dell'italietta da quattro soldi, due torti non fanno una ragione, seppure non ci sia nessun secondo torto dato che il bersaglio delle tue frecciatine inadeguate ed OT non ricopre ruoli nè vuole farlo.
Parli di immobilismo senza cogliere chi sono gli immobilisti per definizione, quelli che hanno decenni di curriculum con su scritto "NULLA".. e pure questi sono fatti.
Renzi dimostra di muoversi? per cortesia, senza che lo faccia io, qualcuno può elencare le sue promesse ed i fatti da lui compiuti? qualcuno può elencare da quanto è al Governo, da quanto "si sta muovendo" e da cosa ha fatto? anche tu eh, attendo.
Ripeto, ognuno frequenta la gente che merita.. io non frequento pregiudicati o delinquenti di qualsiasi genere.. nemmeno per un aperitivo, nemmeno ci parlo.. e credo il mio sia un pensiero comune in Paesi dove si fa della poltica vera.. qui i cittadini giustificano e questi sono i risultati.