Allora vincono i pro ho i contro di sta K?
Allora vincono i pro ho i contro di sta K?
Personalmente la moto che ho provata era piena di power part e almeno da quello che si vede guidandola mi è sembrata tutt'altro che costruita male, ma non sono andato a spulciare i dettagli. L'importante è che si mantenga tale alla lunga e no come ducati, ho visto multi con 30-40 mila km che sembrava ne avessero 200 mila...
Poi magari io do piu peso a forcella, mono e freni efficenti, un bel motore e guida appagante che una moto costruita bene ma che dinamicamente non mi soddisfa.
Di sicuro il mio 1050 andrà bene ma come qualità costruttiva non è che sia granchè..
Io di ktm ne ho avute 3, e dire che la qualità costruttiva lasciava a desiderare ce ne vuole! Ktm ha molta qualità nella componentistica, ma mettono solo il necessario e il funzionale, senza fronzoli.
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
In effetti la Speed non è che sia fatta e assemblata proprio bene.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Beh le ho guidate entrambe...il prezzo era simile ( parliamo delal prima con i pvm e abs), sull'estetica soggettiva non discuto...ma personalmente prenderei la SD. La speed per strada e sufficiente per fare qualsiasi cosa...ma la sd ha un motore mostruoso e dolce allo stesso modo, mappe, tc e una guida piu efficace. Sono entrambe naked stradali.
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!