mah per me se siete al livello di discutere di estetica,che non metterà mai d'accordo nessuno,siete un po' alla frutta di argomenti.
Tiger foto dista moto nei particolari?
mah per me se siete al livello di discutere di estetica,che non metterà mai d'accordo nessuno,siete un po' alla frutta di argomenti.
Tiger foto dista moto nei particolari?
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Ha solo rispetto la base, Marmitta Akraprovic, parafanchi in carbonio e sella bicolore . Per cui quasi € 5.000 meno della MS con gli stessi accessori, circa lo stesso prezzo della Monster R con Akprovic , e € 500 in più della Speed R con Akraprovic e parafanhi carbonio
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

Io due colpi glieli darei.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Passare le 500 si può chiudere![]()

ha solo lo scarico completo e i cerchi verniciati il resto è come è uscita di fabbrica ha solo su accessori ufficiali vedi coprisella passeggero ecc..
Le MV sono bellissime e curatissime nulla da dire, ho un amico che ha la rivale ed è curatissima...poi vediamo se questa come diverse brutale 800 non torna verso il conce in furgone....
Allora KTM come filosfia ha ready to race, produce moto sicuramente se cosi si può dire " spartane" rispetto ad altre privilegiando la componentistica e le prestazioni. La SD non è certo un brutale corse ( 22 pippe) o una speed R. Prendiamo questa ultima è sicuramente piu curata...ma poi uno guarda la tecnica: motore va benissimo ma sicuramente progettualmente datatao, zero controlli, zero mappe, strumentazione con meta delle informazioni della SD e dinamicamente inferiore.
Ultima modifica di MrTiger; 10/04/2014 alle 11:01 Motivo: Unione Post Automatica

momento dai, una questione è l'estetica, e li non si può discutere
ma non c'entra nulla con la qualità dell'assemblaggio
chiariamo i 2 aspetti che poco o nulla hanno a che spartire