Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
Una bella inchiappettata...ovvio!!!
Almeno io te l'ho detto direttamente!!!

Cmq più tempo passa e più mi rendo conto che preferisco avere vicino dei maiali piuttosto che persone che non fanno altro che dirti (via MP) sei una vera amica, ti voglio bene, se non fosse stato per te a quest'ora...

Ora vai, linka la discussione ai tuoi amici!!!
Una bella inchiappettata? Ale ma dici sul serio? sei tu che ti sei svegliato qst mattina attaccandomi ... qual'è il tuo problema? che sono amica di francesco? o che Scrivo su ts?
non mi sembra di aver mai parlato male di te, o scritto niente contro di te, tu come sempre vedi solo quello che vuoi vedere,le parole scritte ad Ausilia sono sempre state sincere , se vuoi mettere in discussione anche quelle fai pure Ale, ma ti dico sinceramente che sono stufa di tutte qst situazioni..
Se ho qualcosa con qualcuno me la ragiono in privato, se mi stai sulle palle te lo dico,fino ad oggi non ho mai avuto nulla contro di te, neanche quando mi hai detto quella famosa frase, si è vero ci sono rimasta male, ma ho capito le tue ragioni quindi sono stata zitta, non ho detto niente ..
Ora sinceramente mi sono stufata di tutti qst atteggiamenti, Ale il mondo non ce l'ha con te, io ho cose molto più "importanti " da fare e pensare che inchiappettare te,primo perchè non ne ho mai visto il motivo, secondo perchè se ho qualcosa verso qualcuno me la discuto con quella persona , senza covare astio dentro... cmq... la chiudo qui, perchè non mi sembra giusto rovinare il post di Guido...