Allora forse ci sono riuscito, anzi senza forseunico dubbio il reset di adattamento, va fatto a moto accesa o spenta? A me sembra che da spenta faccia uguale
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
clicchi su reset di adattamento...ti vengono fuori due finestre, una chede3 se lo vuoi fare veramente l'altra poco dopo ti dice che l'ha fatto.
a quel punto accendi la moto senza toccare il gas e la lasci accesa fin che non apparfe verde il quadratino in basso a sx con la scritta TPS....
appena fatto pure io..ci saran voluti 7/8min

Sisi, una cos a non esclude l'altra: a me è successo così con computer asus sistema operativo Windows 7 ad altri funziona subito invece. Ho tenuto a spiegare cosa fare se succede che il computer di installa in automatico un driver che non funziona
Giusto
Ultima modifica di dandy78; 16/05/2014 alle 14:11 Motivo: Unione Post Automatica

sono i driver di configurazione della porta, di fatto convertono una porta usb in una seriale, in modo da interfacciarsi con la centralina...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
si ma io qui non ci capisco una cippa
Virtuali Driver porta COM
Questa pagina contiene i driver VCP attualmente disponibili per i dispositivi FTDI.
Per i driver D2XX diretti, cliccate qui .
Guide di installazione sono disponibili nella guida di installazione page del Documenti sezione di questo sito per i sistemi operativi selezionati.
Driver VCP
Porta COM virtuale (VCP) conducenti causano la periferica USB ad apparire come una porta COM aggiuntiva a disposizione del PC. Software applicativo può accedere al dispositivo USB nello stesso modo come sarebbe accedere a una porta COM standard.
Questo software è fornito da Future Technology Devices International Limited `` come è'' e qualsiasi garanzia espressa o implicita, comprese, ma non limitatamente a, le garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo. In nessun caso i dispositivi tecnologici futuri internazionale limitata sarà responsabile per alcun danno diretto, indiretto incidentali speciale, esemplare o consequenziale (compresi, ma non limitatamente a, acquisto di beni o servizi sostitutivi; perdita di utilizzo, dati o profitti; o interruzione dell'attività) sia la causa e su qualsiasi teoria di responsabilità, sia contrattuale, responsabilità oggettiva o torto (inclusa negligenza o altro) derivanti in qualsiasi modo dall'uso di questo software, anche se avvisati della possibilità di tali danni.
driver FTDI possono essere utilizzate solo in combinazione con prodotti a base di FTDI parti. FTDI driver possono essere distribuiti in qualsiasi forma, purché le informazioni sulla licenza non viene modificato. Se vengono utilizzati un ID vendor personalizzato e / o ID del prodotto o stringa di descrizione, è la responsabilità del fabbricante del prodotto per mantenere le modifiche e la successiva ri-certificazione WHQL come risultato di queste modifiche.
Driver VCP attualmente supportati:
Architettura del processore
Sistema operativo Data di uscita x86 (32-bit) x64 (64-bit) PPC ARM MIPSII MIPSIV SH4 Commenti
Finestre
2014/02/21
2.10.00
2.10.00
-
-
-
-
-
2.10.00 WHQL Certified
Disponibile in configurazione eseguibili Note di rilascio
Linux 2009-05-14 1.5.0 1.5.0 - - - - - Tutti i dispositivi FTDI ora supportati in Ubuntu 11.10, kernel 3.0.0-19
Fare riferimento a TN-101 se avete bisogno di un VID VCP custom / PID in Linux
Mac OS X 2012-08-10 2.2.18 2.2.18 2.2.18 - - - - Fare riferimento a TN-105 se avete bisogno di un VCP personalizzato VID / PID in MAC OS
Windows CE 4,2-5,2 ** 2012-01-0 6 1.1.0.20 - - 1.1.0.20 1.1.0.10 1.1.0.10 1.1.0.10
Windows CE 6.0 2012-01-06 1.1.0.20 - - 1.1.0.20 1.1.0.10 1.1.0.10 1.1.0.10
* Include le seguenti versioni del sistema operativo Windows: Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista, Windows Server 2008, Windows 7, Windows Server 2008 R2 e Windows 8/8.1. NOTA: Microsoft ha terminato il supporto per la certificazione XP e VISTA attraverso il loro programma di test WHCK. Come tale corrente si basa continuerà a funzionare su XP e Vista, ma non sono certificati Microsoft. * Inoltre, come Windows 8 RT è un sistema chiuso non consentendo terza installazione del driver partito il nostro autista Windows 8 non supporterà questa variante del sistema operativo. È necessario utilizzare la RT di Windows costruire per questa piattaforma ** comprende le seguenti versioni di Windows CE 4,2-5,2 sistemi operativi: Windows Mobile 2003, Windows Mobile 2003 SE, Windows Mobile 5, Windows Mobile 6, Windows Mobile 6.1, Windows Mobile 6.5 non più supportati:
per me arabo..
http://www.ftdichip.com/Drivers/VCP.htm
Ultima modifica di burnout; 16/05/2014 alle 15:46

burnout che sistema operativo hai? se mi dai la mail ti invio il file zippato
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

se hai windows 8 in teoria non ti servono, hai provato se funziona lo stesso?