il minimo è davvero troppo alto... dovrebbe essere attorno ai 1250 giri...

Se carichi la mappa (che attualmente hai installata sulla moto) su tuneecu puoi conoscere il regime del minimo a seconda della temperatura del motore.

Ci sono problemi a toglierlo???? E' molto semplice......
In ordine:
1.Asportare il pannello anteriore dal serbatoio
2.Scollegare la batteria
3.Smontare la sella
4.Smontare il serbatoio
5.Asportare la batteria
6.Scollegare il tubo flessibile ed il connettore dalla valvola di regolazione iniezione aria secondaria
7.Smontare il sensore MAP
8.Scollegare il connettore dal sensore temperatura aria
9.Staccare la centralina dell’immobilizzatore TPMS dalla scatola aria
10.Svitare le viti di fissaggio del filtro aria per poi allontanare i cavi della batteria
11.Svitare le viti della scatola aria presenti nel vano batteria
12.Scollegare il tubo di scarico dello sfiato (dietro la scatola aria – stessa zona TPMS)
13.Svitare le viti posteriori della scatola aria – stessa zona TPMS)
14.Sollevare con attenzione la parte posteriore della scatola aria (zona viti posteriori) per staccarla dai corpi sfarfallati (non viene via facilmente, bisogna metterci un pochetto di forza per permettere di sfilare i cornetti aspirazione, contenuti nella cassa, dai corpi
15.Dopo aver distaccato la cassa dai corpi, sfilarla facendola scorrere verso la parte posteriore
Chiaramente….operazioni al contrario per rimontare il tutto.
Ultima modifica di salva_65; 06/10/2015 alle 18:34

Ho fatto tutto fino al punto 14...
il problema è che non viene via.. probabilmente i cornetti si sono incollati..bohhh..
pensa che c'è molto più movimento davanti.. ma ovviamente non può venir via da lli perchè va sfilato....
OK ci devo riprovare con più forza (e coraggio..)

Si.....devi metterci più forza...i cornetti sono inseriti ed aderiscono ai corpi.....prova a muoverlo piano piano ed a sollevarlo con forza...io ho fatto così. Sta attento anche a quando lo rimonti....un pò di forza anche per rimetterlo a posto. Controlla che si inseriscono per bene

Se riuscirò a sfilarlo.. quando sarà il momento di rinfilarlo gli spruzzo prima un po di wd40 così non impazzisco....
Ah scusa..una domanda.. il punto 13 della tua lista, sono due bulloni da 10mm? (io ho tolto quelli)
Ultima modifica di ekofox; 19/05/2014 alle 14:50

Yessssssss....tengono bloccata la cassa ai corpi...