robe da tt

Se si deve far un paragone con dunlop sono simili alle rr nn alle 207 208 buone gomme ma lontane dal rendimento delle rr.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

D208rr
sava sport force
![]()

Comunque siccome nessuno ha chilometrato abbastanza, peppone prendile se vuoi provarle.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
vorrei dire la mia ...credo ke sia na gomma da 6000/7000 km..credo
trattate x come meritano![]()
Io avevo le 208 rr 2 treni trip pauroso ma durata altrettanto facevo 4000 km solo strada no autostrada , risparmiandole, effetto raddrizzante imbarazzante direi quasi pericoloso , come la caduta in curva che può piacere oppure no , lento o veloce sempre piegato

Se non si è ancora lamentato nessuno significa che il rapporto prezzo prestazioni è buono .vediamo se salta fuori un macina chilometri così abbiamo anche un riscontro sulla durata .
Ultima modifica di peppone; 13/06/2014 alle 00:58

Io sono oltre i 2000 adesso e reggono bene. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

segnalo che 4 anni per sviluppare una gomma sono un tempo "normale".... Dunlop ha impiegato metà del tempo per la SS2 e lo ha giustamente sbandierato, e tutto grazie all'uso intensissimo per meno di un anno di sw FEM che ha permesso di pianificare con il mouse struttura e comportamento delle gomme, soprattutto l'anteriore. Il rimanente periodo è stato impiegato per il test su strada e i cicli di omologazione...