Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Sono cascato...

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ah ah ah! Tutto normaleeee! L'importante è non farsi male!
    Io a suo tempo feci l'abbonamento alle frecce con la V-Strom! Due sinistre e una destra.. Tenevo la moto in un garage che aveva l'uscita cieca, in una stretta via del centro storico e il classico avvallamento che se ti fermi non tocchi terra, proprio all'uscita..
    Ogni volta che uscivo e sentivo il rumore di una macchina dovevo fermarmi sennò mi portava via la ruota anteriore e zach! E una volta, in una inversione, mi ha salvato la zavorrina che, vistomi in difficoltà con sterzo tutto girato, si è buttata dall'altra parte tipo trapezio in barca a vela!
    Invece, l'ultima volta, con la GS (che per fortuna ho accompagnato e non si è fatta nulla se non un leggero graffio al paramano), ho visto all'ultimo un incrocio, mi ci sono fiondato e, per aspettare un amico che seguiva in un posto dove potesse vedermi, ho frenato un po' brusco. La zavorrina, colta di sorpresa si è sbilanciata e mi ha fatto cadere..
    Tranquillo.. Non c'è niente da fare.. In moto sei su due ruote. La moto pesa più di due quintali più accessori, bagagli e passeggero, e devi mettere in conto queste cose. Se, come me, fai 10/12.000 Km all'anno, rassegnati. Le probabilità sono elevate!
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Se, come me, fai 10/12.000 Km all'anno, rassegnati. Le probabilità sono elevate!
    Ciao!
    Se continuo così ne faccio 35000 in un anno, ne ho fatti 6000 in due mesi! è che voglio bruciare le tappe dell'esperienza...

TCP Rider L'avatar di duesensi
    Moto
    Tiger 800 XC - Ninja ZX10R - XT 600
    Citazione Originariamente Scritto da Roksan Visualizza Messaggio
    Se continuo così ne faccio 35000 in un anno, ne ho fatti 6000 in due mesi! è che voglio bruciare le tappe dell'esperienza...
    Attento che ogni tanto occorre fermarsi a pensare a quello che si è fatto ... se pensi mentre vai in moto sono guai !

TCP Rider L'avatar di minozzo
    Moto
    tiger 800

tranquillo... scherzo...

è capitato anche a me.. 2 volte con il k75, una con l'sv650 e altre 2 volte con il tiger...

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Io ho preso delle gran sberle da giovane, poi ho smesso, per fortuna..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Grazie a tutti per la comprensione e per il sostegno morale. E' che non sto passando un gran momento per molte altre ragioni. La moto, oltre alla realizzazione di un desiderio che avevo da tanto tempo, è stata, è (e sarà ) la ricerca di una nuova passione per bilanciare questo periodo un po' così. Resta il fatto che non sono più un ragazzo, porca miseria i prossimi saranno 52... La prima cosa a cui ho pensato dopo che sono andato in terra è stata che il mio amico non si fosse fatto male, la seconda "ecco vedi scemo, pensavi di essere così bravo e sei cascato proprio per colpa tua". Insomma, è una banalità, ma se non fosse capitata 'sta sfiga sarebbe stato proprio meglio. Adesso, vista la mia inettitudine tecnica, ho il problema di questa leva della frizione del menga da cambiare. Ce la farò da solo? Domani telefono al conce di Bologn (dove non ho preso la moto) e se mai avesse la leva a magazzino proverò a sostituirla, altrimenti mi tocca andare a Lugo. Per chi me lo aveva chiesto non ho il paramotore, ma la borsa di sn ha impedito al motore di toccare, della freccia si è rotta solo "il vetro" trasparente vediamo se me lo danno come ricambio, sul sito Triumph c'è il codice. Grazie ragazzi!

Ciao,
    Max
    Se non la trovi a Bologna, chiama il conce di Modena: è più vicino che Lugo.
    Io x i ricambi vado a Modena, di solito hanno sempre tutto e i prezzi non sono male; l'officina è molto valida
    Poi se sei in difficoltà a montarla, mandami un mp: ti passo il mio cell e se riesco ti do qualche aiuto via telefono.

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Grazie a tutti per la comprensione e per il sostegno morale. E' che non sto passando un gran momento per molte altre ragioni. La moto, oltre alla realizzazione di un desiderio che avevo da tanto tempo, è stata, è (e sarà ) la ricerca di una nuova passione per bilanciare questo periodo un po' così. Resta il fatto che non sono più un ragazzo, porca miseria i prossimi saranno 52... La prima cosa a cui ho pensato dopo che sono andato in terra è stata che il mio amico non si fosse fatto male, la seconda "ecco vedi scemo, pensavi di essere così bravo e sei cascato proprio per colpa tua". Insomma, è una banalità, ma se non fosse capitata 'sta sfiga sarebbe stato proprio meglio. Adesso, vista la mia inettitudine tecnica, ho il problema di questa leva della frizione del menga da cambiare. Ce la farò da solo? Domani telefono al conce di Bologna (dove non ho preso la moto) e se mai avesse la leva a magazzino proverò a sostituirla, altrimenti mi tocca andare a Lugo. Per chi me lo aveva chiesto non ho il paramotore, ma la borsa di sn ha impedito al motore di toccare, della freccia si è rotta solo "il vetro" trasparente vediamo se me lo danno come ricambio, sul sito Triumph c'è il codice. Grazie ragazzi!

Ciao,
    Max
    La plastica freccia c'e',se ricordo bene costa sui dieci euro..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider
    Moto
    triumph tiger 800
    "Mal comune mezzo gaudio"..stessa dinamica, un ammetto fa...ma senza zavorre varie...e proprio mentre stavo disperatamente resistendo alla forza d gravita', appoggiando la valigia a terra, e' arrivato un "angelo" che mo ha detto "tranquillo ti aiuto a tenerla" e mi ha ritirato su...qualche graffio alla valigia sx e niente +...MA...ero nell'incrocio + popolato di Pontedera!...figuraccia...accia accia accia!! :-)...e chissa' quante altre volte ancora accadra'!!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di bikerm
    Moto
    EX Tiger 800 ST white ora Kawasaki SX 1000
    benvenuto nel club.....dei cascatori da fermo...non preoccuparti l'importante è non farsi male...a parziale consolazione io con la tigrotta son caduto in un autogrill in austria con borse moglie e casco, sempre per quel maledetto cavalletto laterale che non pensa autonomamente ad aprirsi.....avevo fatto tappone da 500 km. sotto il sole.....son arrivato cotto.....e patatam......130 euro leva e freccia......e metà autogrill in soccorso...... ........... capita ............ certo che in quel momento ti girano i maroni.....

TCP Rider L'avatar di minozzo
    Moto
    tiger 800
    anche su e-bay (vai a vedere anche ebay.co.uk) trovi un sacco di pezzi di ricambio (nuovi o usati / originali e non)..

esempio

indicatore direzione anteriore sinistro TRIUMPH Tiger 11- 800 | eBay
    Ultima modifica di minozzo; 23/06/2014 alle 10:25 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •