Si, Ohlins e' abbastanza caro.
Io per il mono base Wilbers + molle anteriori (progressive, ma leo dira' che sono semplici bistadio) ho dato meno di 500 €. Anche aggiungendo i pompanti Mupo + olio sei a meno di 650.
Si, Ohlins e' abbastanza caro.
Io per il mono base Wilbers + molle anteriori (progressive, ma leo dira' che sono semplici bistadio) ho dato meno di 500 €. Anche aggiungendo i pompanti Mupo + olio sei a meno di 650.

Ma di sicuro wilbers tutta la vita,anche se le molle non son progressive....cmq non è una mia fissa,basta metterle accanto;fino a qualche anno fa hyper aveva il brevetto e le loro molle erano ben diverse dalle bifasiche o bistadio che c'erano a giro.Non so se adesso sia scaduto quel brevetto e tutti si siano messi a fare anche le progressive
![]()

Boia se è scomodo...ogni volta che butti sulla sella posteriore anche un paio di borsette con 20kg di roba dentro,dovresti variare il precarico;scendi di moto,leva i guanti,aggeggia con la chiave apposita,rivesti e parti.Provi e se non va bene rifai tutto...
Con il precarico idraulico attaccato sotto la pedana post dx,io variavo il precarico femro al semaforo......Arrivato nel centro di firenze,dove ci son più buche che nel tenerè,levavo precarico e la moto non saltava ovunque.
F.G. Gubellini.....per il mono.

montato 4 anni fa un tech 2.............no comment
credo sia peggio dell'originale
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Io avevo installato un mupo senza precarico idraulico, quest'inverno l'ho mandato a revisionare e l'ho fatto aggiungere.. echeccacchio

il pomello del precarico idraulico ce l'avete a destra o sinistra? Io solo la presa di chiave a destra, il pomello non ci starebbe, solo che il mono non lo riesco a ruotare... penso mi abbiano montato il precarico alla rovescia...
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.