Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 528

Discussione: Prossime gomme Mezteler M7 RR

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Streetbax
    son "dilettante" in molte cose, ma nn capisco perchè c'è bisogno di cambiare la taratura delle sospensioni se si cambian gomme..... io ne ho montate diverse di gomme ma nn ho mai toccato la taratura delle sospensioni in base a quello..........
    parlo di uso stradale, in pista alla ricerca del miglior tempo posso anche.... forse.... crederci.

Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    E' bella dura di carcassa che manco mia moglie spostandola non se ne accorta.
    seguendo ciò che dici allora in uso pista a quanto dovresti tenerla?? 1.6, 1.8??
    non le ho provate, però a spanne mi sembra davvero bassa come pressione per una gomma nata per uso stradale .... fosse stata una gomma della serie supersport o una gomma da pista omologata anche per la strada allora poteva forse anche starci. Scusa lo scetticismo, ma quando sento parlare di pressioni così basse su strada, mi vien da pensare che i problemi in realtà siano altri.. che nn la gomma e la pressione per farla "andare bene"....
    Ultima modifica di Streetbax; 14/07/2014 alle 09:29 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •