Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 159

Discussione: Consumo street

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Anche io street 2013 con utilizzo soprattutto per giri da divertimento ad andature medio-allegrotte,come pao961 faccio 250km con un pieno da 20 euro.il computer di bordo mi segna 20,8km/l di media e penso sia abbastanza affidabile.nel complesso sono molto soddisfatto dei consumi della street

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da brunobos Visualizza Messaggio
    oppure devo fare controllare la moto xkè potrebbe avere dei problemi :-(
    Guarda, dipende da come guidi... Io quando faccio il pieno è già tanto se riesco a fare 180 e qualcosa km... Ma conta che uso la moto tantissimo in città e li sta fermo parecchio ai semafori...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Io di semafori faccio poco, lavorando vicina casa la uso solo dei festivi, ma da pieno ed accensione spia son 240 km.
    E nei vari conteggi fatti km/lt, non il computer di bordo non chiedo all'oste se il suo vino è buono, varia sempre intorno ai 17-18 a litro.
    E' consono ai consumi che avevo col gsxr 750 e 600, ben meno della tuono 1000 (13 a lt) e via discorrendo.

TCP Rider L'avatar di as24144
    Premesso che ancora devo capire a quali regimi consuma meno perché i consumi su questa moto sono molto variabili anche da andature molto simili, faccio rilevare che: la moto ha di suo impostato uno scarto sul tachimetro molto generoso, molto più che su altre moto, considerando che il calcolo fatto dal cb si basa su questi dati, é facile capire come i consumi medi indicati dallo stesso bc non sono realistici mentre il consumo istantaneo si...
    Proprio per questo motivo, dopo aver montato scarico Zard, mappa e soprattutto corona 49 denti, ho rimappato eliminando lo scarto al tachimetro che ora rispetto al gps segna 3/4 km/h in più ed ecco che con guida normale in città faccio 13,5-14 km/l in autostrada a 130km/h arrivo a 17-18km/l.
    Onestamente stento a credere a chi dichiara 20km/l addirittura anche in città, sono consumi che nemmeno un SH150 potrebbe fare in città e parlo per esperienza diretta, consideriamo poi che, se é vero che la street é una moto molto leggera e con ottimo rapporto pesò potenza, ha un motore 675 cc molto compresso e spinto,molto più di altre 600 stradali.
    Per cui tante seghe mentali é inutile farsele se si va piano o si percorrono strade a scorrimento veloce i consumi sono onesti, se ci si diverte o se si fa città, i consumi sono direttamente proporzionali al divertimento ed alle pieghe...
    PS le ultime due moto possedute, Moto Morini Corsaro 1200 e Ktm 990 superduke in confronto erano delle idrovore!!!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Liberissimi di non crederci.nemmeno io faccio tanto affidamento al computer di bordo ma i fatti parlano chiaro.per tre sabati consecutivi ho messo 20euro e al prezzo attuale della benzina sono circa 12 litri e ci ho percorso sempre 250km per farci curve e tornanti alternati ad alcuni tratti di strada dritta,no cittá,fatti ad andatura sostenuta e la media è di 20km/l.io non devo prendere in giro nessuno

TCP Rider L'avatar di quoting91
    Moto
    Kawasaki KX 125 '93 - Triumph Street Triple R '12
    ieri partito con il pieno, dopo 191km di pianura, curve e anche un po di urbano con relativo traffico, ho rabboccato 11,73 litri quindi poco più dei 16 al litro, direi ottimo considerando che non ho guidato badando ai consumi ed ero anche zavorrato
    La mia Street R 2012
    "I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Dopo il rabbocco quanti litri entrano...........tutti rammentate la riserva ma dopo che avete guardati i km quanti litri vi rientrano al pieno....a me quando si accende la riserva entrano 11-12 lt, quindi ne ho ancora 5-6 lt in base ai 17 dichiarati.....

Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Liberissimi di non crederci.nemmeno io faccio tanto affidamento al computer di bordo ma i fatti parlano chiaro.per tre sabati consecutivi ho messo 20euro e al prezzo attuale della benzina sono circa 12 litri e ci ho percorso sempre 250km per farci curve e tornanti alternati ad alcuni tratti di strada dritta,no cittá,fatti ad andatura sostenuta e la media è di 20km/l.io non devo prendere in giro nessuno
    Io ti credo.....e sottolineo che fra le curve , a meno di non strare sempre 2°-3° li ho simili ai tuoi.....
    La moto ha una bella coppia ed anche nel misto medio tante volte mi ritrovo in 4°-5° senza problemi ad uscire dalle curve con i rapporti originali....
    Ultima modifica di cianche; 20/07/2014 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di pao961
    Fiorentino doc ... ma abito a Monte san Savino (AR)
    Moto
    ex Triumph Street Triple R nero opaco ABS 2015
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Dopo il rabbocco quanti litri entrano...........tutti rammentate la riserva ma dopo che avete guardati i km quanti litri vi rientrano al pieno....a me quando si accende la riserva entrano 11-12 lt, quindi ne ho ancora 5-6 lt in base ai 17 dichiarati.....
    l' utente diavelo ha fatto la prova un paio di mesi fa svuotando il serbatoio (lo ha tolto dal meccanico) e riempendolo !!!

ci sono entrati (arrivando all' orlo, se non ricordo male 15,4 lt !!! quindi 2 lt meno del dichiarato dalla casa !!!

infatti con la moto in riserva se metti 20 euro vai all' orlo !!! ce chi consiglia di sciaguattare x vedere se entra ancora ...

ma io sinceramente non rischio di versare questo oro liquido (visto il governo bastardo la riempe di tasse, anche x la guerra in abissinia !!!)

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da pao961 Visualizza Messaggio
    l' utente diavelo ha fatto la prova un paio di mesi fa svuotando il serbatoio (lo ha tolto dal meccanico) e riempendolo !!!

ci sono entrati (arrivando all' orlo, se non ricordo male 15,4 lt !!! quindi 2 lt meno del dichiarato dalla casa !!!

infatti con la moto in riserva se metti 20 euro vai all' orlo !!! ce chi consiglia di sciaguattare x vedere se entra ancora ...

ma io sinceramente non rischio di versare questo oro liquido (visto il governo bastardo la riempe di tasse, anche x la guerra in abissinia !!!)
    Infatti io accennavo alla quantità di rabbocco........il pieno contro il pieno successivo........il livello tanto lo fai sempre simile se vai dal solito benzinaio......ci può scappare il bicchiere in più o meno, poca roba.....
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Kappista L'avatar di BLUTORNADO!!!
    Moto
    Street Triple R 2013
    si puo cambiare sul computer di bordo in conteggio del consumo?
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Anche io street 2013 con utilizzo soprattutto per giri da divertimento ad andature medio-allegrotte,come pao961 faccio 250km con un pieno da 20 euro.il computer di bordo mi segna 20,8km/l di media e penso sia abbastanza affidabile.nel complesso sono molto soddisfatto dei consumi della street

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •