io ho il Tech1 e mi trovo abbastanza bene ...vale quello che costa ma è molto meglio dell'originale!

io ho il Tech1 e mi trovo abbastanza bene ...vale quello che costa ma è molto meglio dell'originale!

IMG_20140723_203533.jpgIMG_20140727_112644.jpgIMG_20140723_203521.jpg
oggi ho montato i faretti che prima avevo sul suzuki, poi ci sono anche un paio di foto del sistema per lubrificare la catena. Come tutte le cose che ho sulla moto, sono home made!
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Ma che merda hai fatto
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Grazie!
Montato ieri terminale sc Project satinato nero e carbonio, bello con un bel sound, però lo trovo un po' troppo rumoroso!!(con db killer montato)
![]()

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Montato cavalletto centrale Sw motech..lavoretto di 20 minuti... poi pulito e ingrassato la catena senza bestemmiare in aramaico![]()