vibrazioni...potrebbero derivare dai cuscinetti ruota ant...






vibrazioni...potrebbero derivare dai cuscinetti ruota ant...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”






Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ho anche io un problema simile:
Dopo aver preso una buca bella profonda (all'ombra degli alberi). Se effettuo un affondamento della forcella si sente un leggero "tic".
Tra qualche km devo portare la moto x fare il tagliando e la farò vedere direttamente a loro, sperando che non sia nulla di serio
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senza offesa....ma invece di cercare nuovi "problemi", (ora c'è la ventola che vibra), dopo ogni intervento "fallito/placebo" perché non cambi le gomme scalinate? capisco abbiano ancora km, ma di 'ste passo saranno 2000km di paranoie finchè non le finisci, visto che guidi alla ricerca di problemi e non del divertimento. Scommetterei che cambiando le gomme scalinate/cotte le vibrazioni in staccate forti svaniranno magicamente, visto che i dischi nuovi non han risolto, pastiglie nuove e pulizia pistoncini non hanno dato risultati, la forcella che perde click i click non li perdeva, i cerchi li hanno equilibrati e verificato che non fossero storti ed i cuscinetti ruota e sterzo pure quelli son risultati essere a posto.
La strada è solo musica che prende forma





sentite Ary 125 come fare a perdere i giri di pista.. lui sì che è avanti![]()