vibrazioni...potrebbero derivare dai cuscinetti ruota ant...

vibrazioni...potrebbero derivare dai cuscinetti ruota ant...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ho anche io un problema simile:
Dopo aver preso una buca bella profonda (all'ombra degli alberi). Se effettuo un affondamento della forcella si sente un leggero "tic".
Tra qualche km devo portare la moto x fare il tagliando e la farò vedere direttamente a loro, sperando che non sia nulla di serio
Inviato dal mio ThL W11 utilizzando Tapatalk

senza offesa....ma invece di cercare nuovi "problemi", (ora c'è la ventola che vibra), dopo ogni intervento "fallito/placebo" perché non cambi le gomme scalinate? capisco abbiano ancora km, ma di 'ste passo saranno 2000km di paranoie finchè non le finisci, visto che guidi alla ricerca di problemi e non del divertimento. Scommetterei che cambiando le gomme scalinate/cotte le vibrazioni in staccate forti svaniranno magicamente, visto che i dischi nuovi non han risolto, pastiglie nuove e pulizia pistoncini non hanno dato risultati, la forcella che perde click i click non li perdeva, i cerchi li hanno equilibrati e verificato che non fossero storti ed i cuscinetti ruota e sterzo pure quelli son risultati essere a posto.
La strada è solo musica che prende forma

sentite Ary 125 come fare a perdere i giri di pista.. lui sì che è avanti![]()