Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 507

Discussione: Rapite due italiane in Siria

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #8
    TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Data Registrazione
    09/01/11
    Località
    Venturina
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Messaggi
    1,694
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    Ribadisco il mio pensiero:
    Le due ragazze giovani, potevano benissimo evitare di andare a cacciarsi nei guai
    Per cosa poi? andare in un paese OSTILE, LONTANO(relativamente) a consegnare cerotti,medicazioni,medicinali,a gente PERICOLOSA sotto molti punti di vista (non è forse questo il loro scopo ufficiale nella "missione"? portare aiuto a questa popolazione)

    Per me invece il loro scopo (delle due sventurate) è un'altro, ovvero fare soldi rapidamente, ottenere notorietà rapidamente, ottenere una posizione sociale rapidamente,tramite questa attività di apparente impegno sociale di volontariato (nei limiti della loro attività chiaro,di certo non diventeranno milionarie)
    Sono scelte.
    Se volevano fare veramente del volontariato GRATUITO (ma poi lo è veramente?) e del bene al prossimo, potevano benissimo andare a farlo girando dietro l'angolo di casa(per dire).
    Sono scelte.

    Ma ancora è presto, non siamo neanche alla metà di agosto, le principali trasmissioni televisive sono in ferie, la stampa che conta pure.
    Torneranno a casa sane e salve, senza neanche un capello piegato,raccontando la loro avventura, e ottenendo quello per cui sono partite.
    Ma cosa stai dicendo? Ma credi realmente che 2 ragazze senza nessuna qualifica professionale possano realmente essere stipendiate da una Ong? Le uniche che pagano(bene) sono le organizzazioni che si occupano di progetti sanitari e che quindi hanno bisogno di figure professionali come infermieri e medici. Dio mio, ma prima di scrivere informatevi!
    Che poi progettassero insieme una "scalata sociale" e ambissero a diventare delle VIP andando a svolgere delle attività educative con i minori in Siria è veramente da ridere!!!
    Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 23/08/2014 alle 17:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •