Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 121

Discussione: Riflessioni mistico/antropologiche

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Io ho ancora speranza. E spesso nella vita, ma anche in questo forum, trovo persone con cui, pur avendo idee o gusti diversi un una tal cosa, si riesce a parlare.
    Storici sono i conflitti tra nikonisti e canonisti, tra EFIisti e CARBisti, tra Raggisti e Legocerchisti.... Ma a parte pochi qui ad esempio non ho visto mai delle vere liti.

E vero però che, specie nei forum o nei social network, se si pensasse che ogni tasto premuto del PC o del cellulare comporta un piccolo dispendio di energia elettrica che, moltiplicato per miliardi di parole digitate in un ora nel mondo, equivale a qualche Megawat..... forse si comincerebbero a dosare i discorsi del cazzo e le risposte date solo perchè non si ha un cazzo di meglio da fare.

Infine volevo aggiungere di solito chi più si accanisce e alza i toni è grida quello che è stato più inculato nella vita.
    In questi casi mi limito ad ascoltare, non replico o lo lascio godere della sua falsa autostima.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Ma andate a farvi due curve in moto ..

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Non posso devo ospitare...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Cazzo ve ne frega della gente tanto come diceva qualcuno prima o poi muoriamo tutti ; punto e virgola a capo

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Vero. Ma purtoppo c'è qualcuno che ancora ne segue norme e princìpi. Alcuni di questi - ripeto - senza nemmeno sapere di esserlo.

Ah, questo è sicuro.
    L'ignoranza è senza dubbio alla sua base, così come è alla base di qualsiasi forma di razzismo o (come si dice ora?) di "discriminazione territoriale".

Io personalmente nella vita reale riesco a interloquire in maniera più che civile con chi la pensa diversamente da me... Non nascondiamoci dietro a un dito: iteragire, guardarsi negli occhi, cogliere le reali sfumature di tutti i "significanti" che compongono il "significato" (tono della voce, mimica facciale, gestualità, contesti esogeni rispetto alla discussione in sè) aiutano e non poco. Purtroppo tutto questo dietro a un monitor non può accadere, o accade in maniera maledettamente insufficiente... Quindi - molto spesso - quando scrivo al computer sono tentato di lasciar correre. Alla fine, cosa ottengo? E cosa ottiengono i miei interlocutori?
    Scusa se te lo dico ma leggendoti non si direbbe. Forse nella vita reale non ti permetti di dare così facilmente del fascista o del razzista alla gente, o meglio, dell' ignorante senza conoscere con chi stai parlando. Anche perchè nella vita reale forse non sarebbe così semplice....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Quando qualcuno non la pensa come voi subito si punta il dito , fascista , ignorante,stupido stolto e chi piu ne ha piu ne metta , alla fine i contrasti di pensiero tengono vivi i rapporti , se tutti la pensassimo nelli stesso modo non ci sarebbe dialogo, una noia mortale

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    inkia mbare... ti sc'razzarunu a fungiazza?
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    e mu ficiru puru a torroncino
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Già i parenti 'toi' sanna a suppurtari... ma chilli dillautc'ri.... e chissaafira?

quoto... è proprio un mondo di merda

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Quando qualcuno non la pensa come voi subito si punta il dito , fascista , ignorante,stupido stolto e chi piu ne ha piu ne metta , alla fine i contrasti di pensiero tengono vivi i rapporti , se tutti la pensassimo nelli stesso modo non ci sarebbe dialogo, una noia mortale
    MAH! Io non l'ho mai fatto, né nella vita reale né in quella virtuale. Mi limito ad esprimere le mie opinioni e a contrastare con energia eventuali attacchi ingiustificati alle mie posizioni, ma sono pronto a ricredermi se mi accorgo di essere in torto.
    Questo nella vita reale aiuta, anche se li è più facile perchè due persone che discutono non raggiungono mai i livelli che si raggiungono a volte qui dentro.
    Cercare di non essere offensivi per il prossimo dovrebbe essere la regola... ma qui molti se lo permettono perché sanno che non rischiano nulla.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio

quoto... è proprio un mondo di merda

linguaggio aulico

ma che puoi capirne tu

ma io non ero nella tua lista degli ignorati?

che poi, a dirla tutta, sono l'unico amico che ti sopporta su questo forum. e sai che fatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    in effetti su TCP si potrebbe inserire una sezione del tipo "Ditelo con un insulto"

una zona franca (no Ban) dove dare libero sfogo alle peggiori male parole esistenti sul globo, dialetti compresi. Naturalmente per le lingue sconosciute traduzione simultanea.

credo che il clima generale del Forum ne gioverebbe
    Meglio però vietarne l'accesso ai veneti altrimenti gli hacker del Vaticano attaccherebbero il forum per distruggerlo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •