Allora, hai deciso?
Fatto l'acquisto?
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
la decisione è presa. oggi sono passato dal Conce ma non c'era il titolare che mi ha seguito nella trattativa.....mannaggia a lui!!!! Domani mattina vado: avrei optato per la Tiger bianca, con fari di profondità, paramani, set valigie Givi Trekker e barre paramotore.
Comunque ho cambiato tante moto negli ultimi anni, e nessuna come la Tigerona spacca l'utenza in due. Chi la ama e chi la odia. A me ha colpito l'estetica, il fatto di essere "diversa", e poi dopo la Speed mi sono innamorato del trecilindri. Spero sarà una scelta giusta......

Caro Parsifal.......tu ne sei contento???

Normale amministrazione
Personalmente il terminale originale mi va più che bene... più rumore=più palette
Per le gomme, sono a buon punto per finire quelle di primo equipaggiamento, poi credo che monterò le Heidenau Karoo K60 Scout M+S per l'inverno... per l'estate sono indeciso... forse le next, anche se ogni tanto mi piacerebbe mettere le ruote fuori strada
Poi la mia priorità è la comodità... il mio giretto fuori porta tipo è di 700 Km in giornatail primo accessorio montato dopo averla acquistata è stato un cupolino maggiorato
![]()
Come ti sei trovato con le gomme di primo equipaggiamento?
Hai ragione sul fatto del "più rumore, più palette" ma se sono omologati....... Ho visto il terminale SC Project, molto bello!!!
Anche io faccio molti molti km nelle uscite giornalieri, e venendo da una Speed credo il problema non sarà la protezione aereodinamica.....
Però mi interessa sapere quale Cupolino hai montato.