Hi Tom! I will...just drop me a few lines through PM to explain me how should it be done.
See you!
Hi rolloblues,
Thank you very much, but Davide has today the page perfectly translated.
Regards,
Tom
Davide, You're a little rascal........
Thanks again and regards,
Tom
Ciao ragazzi ho una bonni efi del 2009 e volendo montare dei collettori retro volevo eliminare le sonde qualcuno sa suggerirmi che mappa dovrei usare monto scarico bc predator
Grazie in anticipo
Salve a tutti,ho un problema,e spero possiate aiutarmi. ho una speed 955 del 1999,con bazooka basso,e filtro k&n. la differenza,e'che il motore proviene da un st 955,che se non sbaglio,ha lo stesso motore, ma un rapporto di compressione piu' basso.Il punto e'questo: cerco una mappa aggressiva,e che renda al meglio. NE HO PROVATE DIVERSE! spero possiate aiutarmi!

Domanda per gli esperti
Questi sono i valori di pressione rilevati sulla mia moto (tiger 800):
Dato che il cilindro 2 è quello di riferimento, quale è la tolleranza dei valori dei cilindri 1 e 3 per essere considerati nel range corretto?
Grazie
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
L'ideale sarebbe avere tutti e tre i valori uguali ma anche uno scarto di 10 può andare bene.
Diciamo che se portassi il cilindro 1 a 630 saresti a posto.
Capita però che la regolazione su un cilindro abbia degli effetti anche sugli altri quindi dovrai magari trafficarci un po'.
Il fatto che un cilindro non vada toccato l'ho trovato spesso citato nei commenti. Tuttavia il manuale d'officina della mia moto (tiger 1050) non dice nulla in proposito. Anzi dice genericamente di agire sulle tre viti di regolazione.
Nessuno sa aiutarmi riguardo la mappatura idonea per la mia configurazione?