Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 52 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 511

Discussione: Ducati Scrambler

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    A me proprio per niente invece ... ma io al bar non ci vado
    Manco a me.
    Che poi se voglio affidabilità e anonimato penso ad una giapponese.
    Se affidabilità e classe ad una BMW.
    Se voglio classe ad una triumph.
    Le italiane per me rappresentano capitolo chiuso : Laverda 350 e guzzi v 65 esperienze da dimenticare.
    In quanto a ducati un fatto è certo: Non riesco a sopportare quello sgraziatissimo bicilindrico ad elle.
    Se questa scrambler avesse avuto un bel pompone mono...sarebbe stata molto più bella.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Compri una moto di pancia a 10.200 euro e poi ti accorgi che la pancia ti ha ingannato. Allora vuoi freni decenti, ammortizzatori decenti, cerchi e forcellone in alluminio, vuoi che pesi 180 chili. Vuoi che ti dia l'aria di un figo (perché la pancia ti aveva indirizzato verso una MC). Vuoi una moto che quando piove non ti lascia nella merda, che ti consenta di andare dal fornaio senza il terrore di dovertene tornare a piedi, magari che ti venga consegnata da un meccanico che ne capisce piuttosto che da un meccanico che è li per venderti improbabili ricambi costosissimi e poi non sa svitare un bullone. Vuoi una moto che non abbia tutta la matassa di fili tenuta insieme da uno scadentissimo nastro isolante. Vuoi una moto che sia a tua misura perché non sai e neanche ne hai intenzione di utilizzare una chiave dinamometrica. Vuoi una moto che non ti porti a Capo Nord (dovi notoriamente vanno tutti possessori di MC), ma che magari ti faccia fare 100 chilometri in tranquillità senza pensare che se il sensore del cavalletto si rompe le balle puoi rimane li dove sei a bestemmiare perché non hai un pc che ti faccia la diagnostica e ti sveli l'arcano (oltretutto a te che non ne capisci un cacchio di tenecu) Passi davanti a una vetrina e trovi una moto che pesa 180 chili, frena, ti darebbe l'aria figa (sempre la pancia lo dice), che nell'ultima prova del giornalista prezzolato viene fuori che non è malaccio. Entri e non trovi il venditore spocchioso che a tua richiesta ti dice "Sconti?, non è la politica di questa Azienda". Ti dicono che a 8000,00 euro la porti a casa e prendono pure in permuta la Moto della Regina (della thailandia naturalmente).

Allora ti fai due conti, te ne sbatti del rito secolare del tè delle 17,00, ti ringalluzzisci come un ragazzino e ti porti un pezzetto dei tuoi sogni senza la sensazione che ti abbiano inchiappettato. Si perché dopo anni di frequentazioni con un forum (oltre all'irrazionalità della pancia) qualcosa non ti torna.

con buona pace di steve mc queen, del tuo conto corrente e del tuo psichiatra di fiducia.

Da mandare a Triumph Italia,per quel che vale,ergo l'opinione del cliente sul prodotto dopo due/tre anni dall'acquisto.
    E' probabile,assai probabile, che non se ne facciano un cazzo,certo è che se gli gira male nel futuro prossimo venturo, mai epiteto fu più centrato.
    At majora
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di Herzog
    Moto
    Bonneville Blackjack
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Compri una moto di pancia a 10.200 euro e poi ti accorgi che la pancia ti ha ingannato. Allora vuoi freni decenti, ammortizzatori decenti, cerchi e forcellone in alluminio, vuoi che pesi 180 chili. Vuoi che ti dia l'aria di un figo (perché la pancia ti aveva indirizzato verso una MC). Vuoi una moto che quando piove non ti lascia nella merda, che ti consenta di andare dal fornaio senza il terrore di dovertene tornare a piedi, magari che ti venga consegnata da un meccanico che ne capisce piuttosto che da un meccanico che è li per venderti improbabili ricambi costosissimi e poi non sa svitare un bullone. Vuoi una moto che non abbia tutta la matassa di fili tenuta insieme da uno scadentissimo nastro isolante. Vuoi una moto che sia a tua misura perché non sai e neanche ne hai intenzione di utilizzare una chiave dinamometrica. Vuoi una moto che non ti porti a Capo Nord (dovi notoriamente vanno tutti possessori di MC), ma che magari ti faccia fare 100 chilometri in tranquillità senza pensare che se il sensore del cavalletto si rompe le balle puoi rimane li dove sei a bestemmiare perché non hai un pc che ti faccia la diagnostica e ti sveli l'arcano (oltretutto a te che non ne capisci un cacchio di tenecu) Passi davanti a una vetrina e trovi una moto che pesa 180 chili, frena, ti darebbe l'aria figa (sempre la pancia lo dice), che nell'ultima prova del giornalista prezzolato viene fuori che non è malaccio. Entri e non trovi il venditore spocchioso che a tua richiesta ti dice "Sconti?, non è la politica di questa Azienda". Ti dicono che a 8000,00 euro la porti a casa e prendono pure in permuta la Moto della Regina (della thailandia naturalmente).

Allora ti fai due conti, te ne sbatti del rito secolare del tè delle 17,00, ti ringalluzzisci come un ragazzino e ti porti un pezzetto dei tuoi sogni senza la sensazione che ti abbiano inchiappettato. Si perché dopo anni di frequentazioni con un forum (oltre all'irrazionalità della pancia) qualcosa non ti torna.

con buona pace di steve mc queen, del tuo conto corrente e del tuo psichiatra di fiducia.
    Però sotto il tuo avatar c'è ancora scritto Bonneville, isn't it?
    Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
    Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Keir,capata!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    Keir,capata!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    l'ha fatta su mia richiesta, ringraziatemi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    vero

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Ma...posso capire una cosa?!?? .....perché sta diventando una "diatriba" tra MC Triumph e ducatisti?!?? Mi sembra evidente che nella ducati trovi adesso tutto quello che di "moderno" nn abbiamo nelle nostre!!! Resta il fatto che il fascino che esercitano i nostri cancelli nn li ha nessuno!!! Ma ciò nn toglie che vedendo la ducati per strada posso rimanere folgorato come davanti 'alla Madonna di Fatima' e vado a vendere subito la mia per acquistarla!!! Ora come ora,vedendola in foto, non mi ATTIZZA!!! Potrà avere i freni così, il peso coli, questo...quello che volete....MA io la moto la scelgo con gli occhi per prima cosa,col cuore,di pancia....insomma se mi piace. Ultima cosa: se voglio una moto con caratteristiche diverse prendo un GS, una speed, un cbr,un ninja, etc etc. Se voglio un "cancello" prendo una bonnie trux scrambler!!! IMHO chiaramente!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    A me proprio per niente invece ... ma io al bar non ci vado
    neanche io vado al bar in moto

ne ho uno a 20 metri dal portone di casa

Citazione Originariamente Scritto da Herzog Visualizza Messaggio
    Però sotto il tuo avatar c'è ancora scritto Bonneville, isn't it?
    perché non mica detto che oggi scendo e la vado a comprare.

ho solo espresso l'opinione di un comunissimo utente Triumph davanti ad una novità che fino a ieri consideravo una zozzeria di moto. oggi la guardo e mi faccio qualche domanda. resta però chiaro che le critiche che muovo alla mia motocicletta sono tutte valide e consapevoli.
    Ultima modifica di tbb800; 02/10/2014 alle 14:48 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Avrà pure componenti di pregio ma la linea per i miei gusti è un po troppo ibrida: mezza classica e mezza moderna, insomma, non mi convince del tutto. Resta comunque una bella motocicletta...

TCP Rider L'avatar di giangi971
    Moto
    bonneville t100
    Per me è molto bella aspetto comunque di vederla dal vivo e magari provarla

Pagina 8 di 52 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •