Nono, intendo ohlins![]()
Nono, intendo ohlins![]()
Sulla sport qualcuno ha idea se, per il cambio del mono, bisogna smontare le stesse cose della "normale" o se c'è qualche operazione che semplifica la sostituzione?

Ultima modifica di Norik; 10/08/2014 alle 10:40
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Ragazzi, devo cambiare le molle. Sono nel panico. Io uso la moto un pò da solo divertendomi, ma comunqu con una guida non da pilota, ma vivace. A volte con mia moglie più borse. Ora mi chiedevo perchè mettere le progressive quando nelle moto tutto a riguardo mi sembra ruoti sulle lineari ? Parlo sia di mono che di molle anteriori
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho contatto tramite mail la WRS ed ho avuto un breve scambio epistolare con una persona molto cortese e disponibile di nome Stefano. Riassumendo:
il kit StreetBox è un pacchetto chiuso a se stesso e non si può modificare. Me lo farebbero a 500€ s.s. incluse
Se si vuole aggiungere il precarico idraulico, il loro tecnico deve partire dai singoli elementi ed assemblarli...di questo mi farebbe 730 s.s. incluse
Direi che la differenza non è poca.
Mi sa che punto allo StreetBox e mi armo di un po' di pazienza per quando dovrò modificare la taratura....