Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: grazie polizia....

TCP Rider L'avatar di willis80
    Moto
    speed triple 07 white
    e' piu' che normale essere incazz.. dopo una multa e confrontarsi con chi fa peggio di noi se non si e' in regola e' giusto pagare punto poi ci puo' essere quello che ti vieni incontro o quello che applica la legge alla lettera ma quello e' il loro lavoro e va rispettato io ho perso 2 punti sulla patente per un divieto di sosta ..... ma allo stesso tempo mi hanno graziato in moto quando avevo impennato partendo da un semaforo con i guzzi dietro avevo la ducati e uno specchietto striminzito non avevo idea di chi avessi alle spalle poi pero' me ne sono accorto ma mi e' andata bene .......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Filtro Visualizza Messaggio
    è vero se ne sentono tutti i giorni..ma non si sente mai il contrario..cioè,mai nessuno che parla bene dei pulotti..io per fortuna posso raccontare un aneddoto dal lieto fine: fermato ad un posto di blocco della polizia stradare,sul "costo" direzione Asiago (per chi non lo conosce,è na strada molto frequentata da motociclisti..belle curve e bell'asfalo,e purtroppo abbastanza spesso ci scappa il morto)..targa inclinata,marmittozzo senza dbkiller..l'unica cosa che mi hanno detto e di stare attendo e di non correre!!
    grazie Polizia,continuate così
    io ti dico che oggi quando si esce di servizio, quasiasi turno, 24 ore su 24, ed in città ti passa davanti agli occhi un marasma di infrazioni, una dopo l'altra, da non crederci ma è così, non esistono più precedenze, sensi unici, file, semafori e la lista sarebbe lunga, io nel mio lavoro non sono un testa di quiz, ma a volte la gente sembra proprio che se la cerchi.

Citazione Originariamente Scritto da Ioria Visualizza Messaggio
    Anch'io sarei curiosa di sapere come hanno fatto a rubare le frecce...

Ad ogni modo non si devono fare generalizzazioni di questo tipo sulle forze dell'ordine. Forse non ci pensate mai a quanta gente incosciente salvano dagli incidenti che magari proprio quelli hanno rpvocati... Pagati niente e con le imposte trattenute direttamente in busta paga (con la certezza che di sicuro non sono evasori fiscali), con dei turni di merda sera pomeriggio mattina notte riposo, 6 giorni di lavoro a settimana, anche quando noi siamo a divertirci e magari a fare anche i pazzi per strada. Con il sole a 40° gradi, con la pioggia, con la neve, con la nebbia, sempre di pattuglia qualunque tempo faccia.

Scusate ma certi discorsi mi fanno proprio incazzare. Si fa presto a criticare ciò che non si conosce!

Sarà un discorso impopolare, ma ci voleva qualcuno che lo facesse!

potresti fare la sindacalista
    purtroppo se non ti capita direttamente l'esperienza positiva è normale che si parli di più dell'aspetto negativo di questo lavoro, anche perché di questi tempi pagare le multe non è molto piacevole.
    a me capita spesso, moolto spesso di sorvolare, magari si fa una breve romanzina, dando dei consigli, inviti la persona a non ripetere certi comportenti e sai che succede... poco, poco ti mandano a quel posto, maleducazione al top.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da Filtro Visualizza Messaggio
    è vero se ne sentono tutti i giorni..ma non si sente mai il contrario..cioè,mai nessuno che parla bene dei pulotti..io per fortuna posso raccontare un aneddoto dal lieto fine: fermato ad un posto di blocco della polizia stradare,sul "costo" direzione Asiago (per chi non lo conosce,è na strada molto frequentata da motociclisti..belle curve e bell'asfalo,e purtroppo abbastanza spesso ci scappa il morto)..targa inclinata,marmittozzo senza dbkiller..l'unica cosa che mi hanno detto e di stare attendo e di non correre!!
    grazie Polizia,continuate così
    Sono d'accordo con te,anch'io ho espresso un giudizio positivo nei loro confronti in un altro post,d'altra parte c'è a chi piace girare senza Db(come nel mio caso)ed giusto pagare a testa bassa se ci prende il rischio,stessa cosa per le frecce...Alla fine non ti hanno fatto un verbale per qualcosa di inesistente,ti è andata di sfiga per non aver trovato il poliziotto indulgente,perchè su una cosa del genere ci si poteva passare anche sopra.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te,anch'io ho espresso un giudizio positivo nei loro confronti in un altro post,d'altra parte c'è a chi piace girare senza Db(come nel mio caso)ed giusto pagare a testa bassa se ci prende il rischio,stessa cosa per le frecce...Alla fine non ti hanno fatto un verbale per qualcosa di inesistente,ti è andata di sfiga per non aver trovato il poliziotto indulgente,perchè su una cosa del genere ci si poteva passare anche sopra.
    giusto, giusto.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio

a me capita spesso, moolto spesso di sorvolare, magari si fa una breve romanzina, dando dei consigli, inviti la persona a non ripetere certi comportenti e sai che succede... poco, poco ti mandano a quel posto, maleducazione al top.
    Agli sbruffoni, aggiungi qualche altro comma al verbale... quelli così se la cercano proprio invece di ammettere le cazzate o per lo meno invece di tacere per PUDORE di fronte all'evidenza!

PS: lavoro in azienda, ma ho amici poliziotti.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    io ti dico che oggi quando si esce di servizio, quasiasi turno, 24 ore su 24, ed in città ti passa davanti agli occhi un marasma di infrazioni, una dopo l'altra, da non crederci ma è così, non esistono più precedenze, sensi unici, file, semafori e la lista sarebbe lunga, io nel mio lavoro non sono un testa di quiz, ma a volte la gente sembra proprio che se la cerchi.

potresti fare la sindacalista
    purtroppo se non ti capita direttamente l'esperienza positiva è normale che si parli di più dell'aspetto negativo di questo lavoro, anche perché di questi tempi pagare le multe non è molto piacevole.

Boh'' a me di pulotti come te non ne capitano.
    Io nei paesi vado piano , se vedo situazioni poco chiare, incroci ciechi o cose così rallento, poi lo sai le pattuglie ti vengono segnalate prima per cui arrivo tranquillo, ma se mi fermano gira e rigira qualcosa lo trovano... ti dico l'impressione è che abbiano (abbiate?) la direttiva di scoraggiare le moto.
    Sbaglio ????
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di ANGELOSPEED
    Moto
    Speed 955 2000, poi Speed 2002, ora TMax 2009
    per 74 € non avrei neanche aperto un post, ma poi ripensandoci mi chiedo
    ma come si fa a viaggiare in autostrada senza frecce, quanto meno è da irresponsabili.

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da Ioria Visualizza Messaggio
    Agli sbruffoni, aggiungi qualche altro comma al verbale... quelli così se la cercano proprio invece di ammettere le cazzate o per lo meno invece di tacere per PUDORE di fronte all'evidenza!
    Premettendo che sono il primo ad non essere in regola con il codice (inclinazione porta targa, specchi ecc...) secondo me nel momento in cui si viene fermati dalle forze dell'ordine, sapendo di non essere in regola , bisogna solo confidare nella fortuna di essere stati fermati da una persona (perchè non ci dimentichiamo che anche se si indossa una divisa e una pistola si è prima di tutto una persona!!!!) che abbia una discreta dose di buon senso! Se si è in difetto c'è poco da recriminare: si rimane sempre in difetto! E non credo che contino tanto frasi tipo:"....invece di fare queste multe, andate ad arrestare i veri criminali...."....oppure....".....c'è chi uccide per pochi euro e voi multate me.....". !!!
    E' anche vero che a volte distintivo e pistola fanno esaltare talmente tanto determinati imbecilli che, lasciando a casa il cervello, non si rendono conto che fanno esattamente il contrario per il quale sono stipendiati, ovvero riuscire a capire quando SI' e quando NO!!! Purtroppo questo principo non c'è accademia militare che lo insegni: o ce l'hai o non te lo inventi mica!!!
    Detto questo, condivido l'arrabbiatura che ti porta un verbale: quei soldi sarebbe stato meglio spenderli per una bella cena a lume di candela!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Boh'' a me di pulotti come te non ne capitano.
    Io nei paesi vado piano , se vedo situazioni poco chiare, incroci ciechi o cose così rallento, poi lo sai le pattuglie ti vengono segnalate prima per cui arrivo tranquillo, ma se mi fermano gira e rigira qualcosa lo trovano... ti dico l'impressione è che abbiano (abbiate?) la direttiva di scoraggiare le moto.
    Sbaglio ????
    se mi dai da dormire e da mangiare a gratise mi trasferisco su da te

Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Premettendo che sono il primo ad non essere in regola con il codice (inclinazione porta targa, specchi ecc...) secondo me nel momento in cui si viene fermati dalle forze dell'ordine, sapendo di non essere in regola , bisogna solo confidare nella fortuna di essere stati fermati da una persona (perchè non ci dimentichiamo che anche se si indossa una divisa e una pistola si è prima di tutto una persona!!!!) che abbia una discreta dose di buon senso! Se si è in difetto c'è poco da recriminare: si rimane sempre in difetto! E non credo che contino tanto frasi tipo:"....invece di fare queste multe, andate ad arrestare i veri criminali...."....oppure....".....c'è chi uccide per pochi euro e voi multate me.....". !!!
    E' anche vero che a volte distintivo e pistola fanno esaltare talmente tanto determinati imbecilli che, lasciando a casa il cervello, non si rendono conto che fanno esattamente il contrario per il quale sono stipendiati, ovvero riuscire a capire quando SI' e quando NO!!! Purtroppo questo principo non c'è accademia militare che lo insegni: o ce l'hai o non te lo inventi mica!!!
    Detto questo, condivido l'arrabbiatura che ti porta un verbale: quei soldi sarebbe stato meglio spenderli per una bella cena a lume di candela!!!

di sceriffi in giro è strapieno, purtroppo...
    ti posso assicurare che fermare qualcuno per un normale controllo, senza alcuna volontà purgatoria o di trovare la violazione e sentirsi dire le solite frasi del kaiser, ce n'è un dizionario completo, è fastidioso ma poi ci fai l'abitudine ad ognuno il suo
    il bello è quando fermi non per le stronzate, ma cose pericolose veramente, velocità stellari in città, semafori rossi a nastro, assicurazioni false o scadute, sorpassi da pista etc.etc. è allora che le persone danno il massimo dicendo le frasi da te citate.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ANGELOSPEED Visualizza Messaggio
    per 74 € non avrei neanche aperto un post, ma poi ripensandoci mi chiedo
    ma come si fa a viaggiare in autostrada senza frecce, quanto meno è da irresponsabili.
    Guarda che quando ero ragazzo ti facevano la multa se avevi le frecce...
    come cambiano i tempi eh?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima