Citazione Originariamente Scritto da Ioria Visualizza Messaggio
Agli sbruffoni, aggiungi qualche altro comma al verbale... quelli così se la cercano proprio invece di ammettere le cazzate o per lo meno invece di tacere per PUDORE di fronte all'evidenza!
Premettendo che sono il primo ad non essere in regola con il codice (inclinazione porta targa, specchi ecc...) secondo me nel momento in cui si viene fermati dalle forze dell'ordine, sapendo di non essere in regola , bisogna solo confidare nella fortuna di essere stati fermati da una persona (perchè non ci dimentichiamo che anche se si indossa una divisa e una pistola si è prima di tutto una persona!!!!) che abbia una discreta dose di buon senso! Se si è in difetto c'è poco da recriminare: si rimane sempre in difetto! E non credo che contino tanto frasi tipo:"....invece di fare queste multe, andate ad arrestare i veri criminali...."....oppure....".....c'è chi uccide per pochi euro e voi multate me.....". !!!
E' anche vero che a volte distintivo e pistola fanno esaltare talmente tanto determinati imbecilli che, lasciando a casa il cervello, non si rendono conto che fanno esattamente il contrario per il quale sono stipendiati, ovvero riuscire a capire quando SI' e quando NO!!! Purtroppo questo principo non c'è accademia militare che lo insegni: o ce l'hai o non te lo inventi mica!!!
Detto questo, condivido l'arrabbiatura che ti porta un verbale: quei soldi sarebbe stato meglio spenderli per una bella cena a lume di candela!!!