Originariamente Scritto da
sagyttar
Mi spiace, ma le STRADE stanno in Trentino/Alto Adige.
Voi, a parte la strada del Giogo di Scarperia da Firenzuola fino a Scarperia, sia in un senso che nell'altro, avete delle strade mediamente schifosette e scivolose/bucate/deformate, e non credo di raccontar balle, chè la Toscana l'ho girata parecchio da parte a parte in questi ultimi anni.
Venendo ON TOPIC, mi sono accorto pure io che le SS2 si consumano molto più velocemente che delle vecche SS1.
Le avevo montate sull'Hornet e avevo tenuto le pressioni 2.2 ant e 2.3 post e dopo circa 5000km sono rimasto senza posteriore; notando oltretutto (specie nell'uso in coppia con bagaglio e andatura allegrotta) che sui fianchi del posteriore faceva i pallini che nemmeno in pista e mai successo sulle SS1 con lo stesso stile di guida e più o meno sulle stesse strade.
Anadata a finire che ho rimediato una Qualifer che dopo 6000km ha ancora battistrada e caratteristiche da poter attraversare indenne tutto l'inverno.
L'anteriore invece è ancora la SS2, che a questo punto dovrebbe avere circa 11.000km, bella scalinata e col battistrada quasi indecente.