Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
Mi guardo bene dal partecipare a qualsiasi gara di cattiveria, ma se si vuol parlare di certe cose bisogna dirle tutte e mettere in discussione certe convinzioni. La verità sta sempre nel mezzo.
I fatti evidenti sono che:
c'erano i Black Block
C'erano i pacifici
c'era qualche squinternato come Giuliani
C'era la polizia violenta (fotografata a viso coperto con in mano manette e scarponi della stessa marca dei poliziotti in divisa)
C'erano un sacco di regazzi in quella scuola che non avevano fatto niente e sono stati massacrati di botte
Ci sono oggi quegli stessi poliziotti "obbedienti" e "zelanti" che non hanno assolutamente pagato.

C'è che bisogna ricordarsi di questi eventi e di sforzarsi di comprendere la verità non soffermandosi alle apparenze.



o che sei sadico
o che sei pieno di Coca
o che comunque sei un personaggio molto pericoloso
Se non vuoi partecipare a gare di cattiveria finiscila di pubblicare certe foto............ anche perché se, come dici Tu, "la verità sta in mezzo"........... postarle è una cappella clamorosa !