Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 538

Discussione: I miei mille giorni-Matteo on the Block-

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Io non voto nessuno, perchè non c'è nessuno degno di fiducia, chi perchè è inetto, chi ladro e chi mi sta antipatico. Prima di renzi ero ottimista nel futuro, ora ho la cacarella perchè faccio brutti sogni e la mattina mi alzo con l'affanno, non vedo futuro, voi dite a Chi votiamo? io vi dico al momento non esiste nella politica italiana uno statista idoneo a salvarci e per un motivo semplice: gli altri (Germania in primis) non vogliono che ci salviamo.
    Appunto...l'esame della situazione è perfetto!...finché la gente e soprattutto i giovani non capiscono che in europa c'è una simpatica fantafinanza che ha deciso (a nome e per conto di chi??) che quella generazione non "ha da campà" non andiamo da nessuna parte...intanto ci vuole la consapevolezza....già sarebbe tanto...

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio

Perché egoistico? Ho lavorato 40 anni e ho qualcosa da parte e invece di cercare di difendermi per quel che mi resta da vivere dovre.....
    Pensi veramente che il tuo tesoretto realizzato in 40 anni di lavoro ti permetterà di difenderti dalle bordate ormai giornaliere che questi curatori fallimentari made in eu ci passano?...io scommetto di no...i giorni sono folti...le possibili bordate sono potenzialmente tante e variegate...(basta vedere cosa è accaduto sulle tasse sulla casa in pochi anni....ripeto io scommetto di no
    Ultima modifica di Stinit; 27/10/2014 alle 06:17 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •