Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 54 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 538

Discussione: I miei mille giorni-Matteo on the Block-

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Traduzione: se guardavamo i numeri sareste nella merda, per il momento vi abbiamo graziato, rigate dritto se no vi incul....mo
    perfetto.

è prevalsa la diplomazia ma la sostanza è quella, inclusa l'impietosa disamina della nostra situazione economica

e lo spocchiosetto chissà se ha capito l'antifona.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    io giuro che non capisco

prima ci vuole qualcuno che vada a dirgliene quattro

poi se qualcun altro ne dice due, è spocchiosetto, e si gode nel vedere che " i poteri forti" reagiscono

davvero a volte fatico a comprendere

io giuro che non capisco

poi se qualcun altro ne dice due, è spocchiosetto, e si gode nel vedere che " i poteri forti" reagiscono

se avessero reagito così a qualcun altro, sai le proteste.............

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Paper preferisce una lenta agonia ad un colpo secco.

Punti di vista
    Certo, preferisco cercare di difendermi per quei max 25 anni che mi restano piuttosto che andare in miseria adesso per la bella faccia di un miliardario che i suoi soldi probabilmente li ha all'estero.

Notizia: il petrolio crolla sotto i 79 dollari.

Per caso è già diminuita la benzina?
    Direi di si. L'ultima volta che ho fatto benzina l'ho pagata 1,60. Un mese fa era a 1,70.
    Ultima modifica di paper; 04/11/2014 alle 19:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Certo, preferisco cercare di difendermi per quei max 25 anni che mi restano piuttosto che andare in miseria adesso per la bella faccia di un miliardario che i suoi soldi probabilmente li ha all'estero.

Direi di si. L'ultima volta che ho fatto benzina l'ho pagata 1,60. Un mese fa era a 1,70.
    In effetti al miliardario abbiamo già dato parecchio negli ultimi vent'anni.

Ma forse tu non parlavi di Berlusconi.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io giuro che non capisco

io giuro che non capisco

un momento, prima di tutti io non sono tra quelli che vedono l'europa come il nostro maggiore nemico/pericolo e neanche che sia colpa della germania se siamo con le pezze al sedere; poi un conto è dirgliene 4 con stile, argomentando e a ragion veduta un altro è dirgli "vaffanculo da voi non prendo lezioni e se non la smettete vi faccio un culo così"

diciamo che renzi può raccontare in patria le sue due storielle, ma nell'europa dei 27 mica può alzare tanto la cresta.

infine è una questione di stile, da noi la politica è ormai sbracata e caciarona - abituati come siamo a farci governare da ballerine, papponi e delinquenti - ovunque si preserva sempre una certa forma mista a sostanza. Noi non esportiamo né l'una e neanche l'altra.

Infatti la risposta che ha ricevuto il bamboccino è quantomai chiara, completa ed elegante.

parere personale e ancora auguri

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio

scusate l'OT, ma davvero pagavate la benzina a 1,70 ed ora è a 1,60?

da me è ferma tra 1,75 e 1,79 da molti mesi (prima il prezzo era ancora più alto) e giusto nei posti dove fanno sconti
    Ultima modifica di tbb800; 04/11/2014 alle 20:01 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    In effetti al miliardario abbiamo già dato parecchio negli ultimi vent'anni.

Ma forse tu non parlavi di Berlusconi.
    No. Uno mi è bastato anche se non l'ho mai votato. Non vorrei fare il bis.

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

scusate l'OT, ma davvero pagavate la benzina a 1,70 ed ora è a 1,60?

da me è ferma tra 1,75 e 1,79 da molti mesi (prima il prezzo era ancora più alto) e giusto nei posti dove fanno sconti
    Allora, 1,60 contro 1,70 (tralascio i millesimi) è a Panorama, dove normalmente non mi fermo mai perché detesto fare la coda e passare in macchina alla cassa. Giovedì stavo andando a fare la spesa, c'era poca gente e dovevo fare il pieno al Tiguan, più di 50 lt, per cui mi sono fermato e ho pagato 1,599.
    In genere vado più vicino a casa alla Esso dove è scesa da 1,75 a 1,65 circa.
    Ultima modifica di paper; 04/11/2014 alle 20:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Renzi mi sembra sempre di più quello che dalle parti di Tbb si dice quaquaracqua.
    Abbiamo diminuito le tasse.
    Contemporaneamente Padoan in commissione dice nel 2014 siamo al 45,3 nel 2015 45,2 (meno 0,1) ma nel 2016 sarà 45,6(più 0,3)
    La matematica come opinione.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    io giuro che non capisco

io giuro che non capisco

Il bomba glie ne ha dette due??? Ma quando mai.... ...al massimo glie ne ha date due...di slinguazzate

Renzi mi sembra sempre di più quello che dalle parti di Tbb si dice quaquaracqua.
    Abbiamo diminuito le tasse.
    Contemporaneamente Padoan in commissione dice nel 2014 siamo al 45,3 nel 2015 45,2 (meno 0,1) ma nel 2016 sarà 45,6(più 0,3)
    La matematica come opinione.
    Se lo avesse davvero fatto (e non tanto per dire) avrebbe avuto contro il fuoco di bce fmi e Bruxelles...
    Ultima modifica di Stinit; 05/11/2014 alle 00:10 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Il bomba glie ne ha dette due??? Ma quando mai.... ...al massimo glie ne ha date due...di slinguazzate

Se lo avesse davvero fatto (e non tanto per dire) avrebbe avuto contro il fuoco di bce fmi e Bruxelles...
    piu che giusto: chiudere il 3d perche il fatto non sussiste

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    piu che giusto: chiudere il 3d perche il fatto non sussiste

Pagina 44 di 54 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi