Non è che per caso hai tenuto l'imbottitura del vecchio casco...giusto per provare...
Non è che per caso hai tenuto l'imbottitura del vecchio casco...giusto per provare...
no purtroppo, il casco l'ho spedito sperando me lo rimborsassero in seguito all'incidente (con ragione)...m'han dato 50 euro
tux ci mettiamo d'accordo![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
se ti interessa ti metto in contatto con uno dei responsabili premier helmets
contattami via fb
Lo hai provato senza sottocasco ??
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
hjc
cmq i caschi vanno provati.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
e chi vuoi che me lo pigli
al massimo lo tengo di scorta se non si può far nulla.
no, non ho mai sopportato l'idea di guidare senza, però ne ho provati 2 estivi diversi, uno in seta e l'altro in cotone, stessa storia. certo potrei togliermi il dubbio inzozzandolo in un giretto e vedere se me lo fa ancora
chiaro, ma non pensavo ci potesse essere così tanta differenza tra due modelli uguali, con la stessa taglia, ma due forniture diverse.
hjc si troverebbe sui 300/350 €![]()
Ultima modifica di Ary675; 25/11/2014 alle 11:28 Motivo: Unione Post Automatica
secondo me è la forma della testa che nel corso del tempo è cresciuta sulla fronte...
![]()
po' esse tutto![]()
la morosa che dice?
![]()