Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 517

Discussione: I miei mille giorni..to be continued..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    La maggioranza degli italiani, il 62%, denuncia un reddito inferiore ai 26mila €. Il 90% è sotto i 35mila.
    Personalmente mi permetto di dubitare che tutta quell'evasione sia fatta dal restante 10% di "ricchi".
    Tenendo buoni questi dati,significa che la ricchezza in italia è privilegio di pochissimi. Il che mi fa pensare ad azioni elusive piuttosto che evasive. Sul metodo di calcolo delle cifre evase poi sarebbe bello conoscerne gli aspetti,anche per sommi capi.

Dipende da cosa si intende per gente comune. Quelli che non hanno una attività economica?
    O dobbiamo pensare che a non emettere scontrini e fatture non sono il negoziante, l'artigiano, il medico, il piccolo imprenditore?
    Forse l'evasione la fa Debenedetti...
    L'evasione spicciola la fanno tutti,compresi i dipendenti che non chiedono fattura per risparmiare l'iva.
    Che De Benedetti non sia in grado di eludere la tassazioni non ho nessun dubbio,che lo faccia...anche.

Mi pare esagerato. La maggioranza c'è. Nei paesi evoluti il presidente USA si trova senza la maggioranza nelle due camere e nessuno ne chiede le dimissioni perché il popolo non lo vuole più.
    Però entrambi non sono buoni sintomi.
    mah...questa è una maggioranza di fuoriusciti mai eletti,quello con gli USA mi par paragone azzardato...
    Ultima modifica di rjng; 27/11/2014 alle 07:18 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •