Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Discussione: COME alcuni animalisti danneggiano gli altri

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    il sig.rizzi che gioisce sui morti è un topo di fogna.....prima o poi nella sua vita incrociera un trentino che gli spiegherà cosa significa il rispetto x i morti altrui.
    ed allora non vorrei essere al suo posto....
    ci sarà occasione ....noi non dimentichiamo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    è davvero sconfortante vedere come si faccia facilmente distinzione di "dolori" ....
    noi ci ergiamo sopra tutti gli altri esseri e questo sentirci superiori ci fa legittimare ogni cosa .... un animale che muore non conta nulla, perchè per noi è un essere inferiore.. e il dolore di quelli che si disperano per la sua uccisione fa ridere .... e la loro rabbia è da fanatici
    sì è sconfortante ....

un tempo venivano considerati esseri inferiori anche i neri ... e le azioni erano conseguenza di questa "superiorità" dei bianchi (decisa ovviamente dai bianchi) ... fin quando non si accetta quell'essere come pari vale ogni cosa, ogni supruso e chi lo reputa pari viene deriso e additato come pazzo .... è sempre così.. cambia solo l' "oggetto" .
    spero che un animalista non veda il parabrezza di chi transita sul po verso l imbrunire a piu di 70 km orari, altrimenti sai che malauguri, minacce, reprimende?!?

oppure anche un animalista distingue?
    e se si, qual e il limite del discrimine, o meglio ancora, come si calcola? in peso della massa cerebrale, dimensioni, specie,.............

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    spero che un animalista non veda il parabrezza di chi transita sul po verso l imbrunire a piu di 70 km orari, altrimenti sai che malauguri, minacce, reprimende?!?

e se si, qual e il limite del discrimine, o meglio ancora, come si calcola? in peso della massa cerebrale, dimensioni, specie,.............
    Il mio parabrezza è addestrato a spiaccicare solo le zanzare. Sarà comunque cosa grave?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Il mio parabrezza è addestrato a spiaccicare solo le zanzare. Sarà comunque cosa grave?
    lo chiedevo a le loup

ninzo

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Amo gli animali.
    sono onnivoro.
    mangio carne ma non molta.
    mai di animali di piccola taglia ( agnelli o vitellini ne' maialino)
    scusa se puntualizzo... ma tu ami CERTI animali ed ALTRI animali li ami nei piatti ...
    piuttosto specifica che ami gli animali ritenuti domestici in Italia ... non si fa uccidere qualcuno che si ama (anche se certi uomini - visto la violenza sulle donne - pensano di sì ) :-) ...

cmq per me già una persona che evita di mangiare i cuccioli fa un grande passo ... e come ripeto spesso preferirei vedere che sono stati fatti passi in merito alle tecniche di uccisione degli animali piuttosto che stare a ghettizzarmi insultando gli onnivori (non sono mica nata vegetariana... come quasi tutti i vegani non sono nati vegani) ...
    la cosa che mi indispone di più, l'ho già detto, è la sofferenza....

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

no non si distingue... la differenza è che una cosa è facilmente evitabile l'altra no .... un animalista non ammazzerà mai volontariamente un animale ... neppure una mosca ...

se invece lo chiedi a me (che vengo definita animalista da diversi onnivori ma in realtà non lo sono - basta il fatto che non sono vegana a non farmi essere definita animalista) io faccio, come ho già detto, una distinzione in base alla sofferenza .... (una pianta non soffre - nonostante ci siano degli invasati che dicano il contrario) e quindi me ne sbatto ....se riesco a vivere benissimo senza ammazzarli perchè dovrei farlo?! ci sono certi animali che non hanno un sistema nervoso tale da permettergli di provare dolore .... ho meno empatia verso quegli animali (poi a scanso d'equivoci non li mangio cmq ma è per un limite mentale .... che ne so la vongola vedo che si muove e anche se so che non dovrebbe provare dolore non riesco a mangiarla ) ...

però io non faccio testo ... sono stata definita non animalista, non abbastanza malata, troll, scema e quant'altro dagli animalisti "veri" ....
    io non riesco però a capire come, vedendo le reazioni di diversi animali (cani, gatti, maiali, mucche) etc , copme dicevo si riesca a ritenersi tanto superiori da permettersi di ucciderli ... (avendo noi ormai perso l'istinto predatorio e avendo la possibilità di ragionare ) ... ma anche questo dipende da quanto uno è sensibile verso certe cose (non intendo dire di essere "sensibile" come persona... intendo sensibile nel senso di "recettivo" ) .... per esempio una delle cose per me peggiori e che non sopporto minimamente è lo stupro... che ritengo peggiore della morte .. ad altri fa meno effetto, che ne so, della morte ... alcuni si stupiscono di come una persona possa rimanere indifferente (o cmq non strapparsi i capelli tutti i giorni e vivere con il patema d'animo) davanti ai disabili ... ad altri si spezza il cuore di più per i bambini (e per qualsiasi forma di ingiustizia verso di loro ) per altri ancora il razzismo è una delle cose peggiori ... nons o se mi sono spiegata ....

non so esattamente da quando sia diventato così "pesante" ma ora vedere certe sofferenze negli animali mi distrugge tanto quanto vedere crudeltà verso i bambini .... ci sono delle cose, dei filmati, credo sia capitato a tutti, che ci fanno gelare il sangue e per cui bastano 2 secondi per farci sentire qualcosa nelle vene, come un principio di svenimento per ribrezzo ... nel mio caso sono diverse crudeltà verso gli animali (intendo scuoiarli vivi, pulcini tritati vivi, calci be piantiati etc etc e non un colpo di pistola alla testa e bon, mucca morta) , filmati dove si fa vedere la rabbia di certi insegnanti sui bambini, o della mamma che picchia il bambino (avete presente quei gesti intrisi di rabbia repressa che poi scatta di colpo?! ma è continuativa.. non un pungo e basta... un accanimento...) o degli anziani picchiati ... non so perchè .. forse perchè vedo da una parte un essere indifeso e dall'altra uno (in quel momento) possente che se ne approfitta .... se poi l'audio è acceso apriti cielo!!!
    se vedo il filmato di uno per strada che ammazza un anziano con una pistola, o anche un bambino .. un colpo e l'altro è a terra morto non ho le stesse reazioni....

così per me non è tanto schifoso la persona che mangia l'animale quanto il chiudere gli occhi davanti a crudeltà immense e assurde come la vivisezione, lo scuoiare vivo un essere per la pelliccia, il torturarlo per un "piacere" malato ... insomma l'indifferenza verso la sofferenza .... verso l'animale come verso l'uomo .... ma l'uomo, in quanto uomo, è più tutelato ... e alla fine della fiera il carnefici per un caso e per l'altro è sempre e solo uno: l'uomo .... sia che la vittima sia un altro uomo sia che sia un animale
    Ultima modifica di Le_Loup; 28/11/2014 alle 14:46 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    andare in macchina è omicidio indiscriminato di moscerini... ed è assolutamente evitabile andando a piedi e guardando bene il terreno che si calpesta...

eh troppo facile dichiararsi animalisti sennò
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    andare in macchina è omicidio indiscriminato di moscerini... ed è assolutamente evitabile andando a piedi e guardando bene il terreno che si calpesta...

eh troppo facile dichiararsi animalisti sennò
    ecche', in moto no?

o e' soltanto sulla mia giacca di pelle che quei cosi decidono di suicidarsi?

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    vabbè ma non potevo tirare fuori l'esempio della moto su un forum triunz dai... sarei stato (giustamente) bannato a prescindere
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Quante paranoie che procura il benessere...

Qualche anno fa mio nonno di fronte ad una notizia al TG su robe "animaliste" (mi pare su alcune proteste animaliste anticaccia) sentenziò: "ghe vorià na bea guera par stì quattro moltoni.. dopo ti vedi coa fame sbatte come i core drio ai lievori nei campi"...

Credo che anche per i non veneti si capisca... (i lievori sono i conigli)...

E non ho altro da aggiungere su questa faccenda...

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Quante paranoie che procura il benessere...

Qualche anno fa mio nonno di fronte ad una notizia al TG su robe "animaliste" (mi pare su alcune proteste animaliste anticaccia) sentenziò: "ghe vorià na bea guera par stì quattro moltoni.. dopo ti vedi coa fame sbatte come i core drio ai lievori nei campi"...

Credo che anche per i non veneti si capisca... (i lievori sono i conigli)...

E non ho altro da aggiungere su questa faccenda...
    grazie al cazzo ....
    è ovvio che in una situazione disperata ci si può permettere meno di avere una morale... hai scoperto l'acqua calda.. però ti faccio presente che in quelle situazioni disperate la morale si abbassa anche per le questioni legate agli uomini ... per cui sì ci si fa meno problemi con gli animali ma, la storia ce lo insegna (e anche la geografia) ci si fa meno problemi anche con gli uomini .... per cui forse una guerra serve anche agli altri ... o basterebbe cambiare nazione ....

questi discorsi mi paiono veramente superficiali e pressapochisti.... perchè su qualsiasi problema (che manco genera sofferenza fisica) come può essere che ti rubano la moto, che la tim ti fa pagare di più, che ora c'è crisi e bisogna tirare la cinghia (e sai bene che il tirare la cinghia di adesso rispetto ai tempi dei "nonni" non è NULLA), che i politici son tutti ladri etc io potrei rispondere ""ghe vorià na bea guera par stì quattro moltoni.. dopo ti vedi coa fame sbatte come i core drio ai lievori nei campi" ....

anzi sai che famo? la prossima volta che qualcuno si azzarda per esempio a scioperare per dei diritti sul lavoro io dovrei sentirmi in diritto di mandarli a fanculo e ricordargli i periodi in cui gli operai facevano davvero gli operai e di diritti ne avevano ben pochi!!!
    ma no perchè aspettare?! se ti vedo lamentarti sulle tasse che paghi in italia ti mando a cagare uguale e ti cito la condizione in qualche altra nazione dove stanno ben peggio... dove magari se lavori 18 ore per um tozzo di pane e in quel giorno riesci a rimanere vivo TI VA DI LUSSO ....

ma guarda te!

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •