La legge di stabilità dovrebbe essere approvata per Natale. Non so se per Capodanno ci sarà da star tranquilli. A Bruxelles c'è qualcuno che lavora anche durante le feste.
Le mie opinioni le sai bene, mi pare, e se qualcuno vuole usare un blog per dirle, non puo' ? O e' forse necessario per forza scriverle su un dattato giornale pilotato?
Tutti i personaggi da te citati hanno una sola differenza da Grillo: non hanno mosso un dito per modificare NULLA. Chi era al Governo, era in un Ministero ASSURDO ( Di Pietro ai trasporti, per dirne uno), Pannella nemmeno lo cito, vista l'assoluta inutilita' della persona e dei suoi tirapiedi, Segni fortunatamente l'ho visto di striscio....
Vedo un movimento che fa effettivamente qualcosa, possiamo dire lo stesso di Giannino, Ingroia, De Magistris e tutti gli altri?
Che vuoi che ti dica: io vedo fatti, gli altri chiacchiere... A chi credo secondo te?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
oramai non vedo più scusati per il governo attuale e precedenti... tutta la politica degli ultimi decenni è stata fatta per favorire la corruzione (leggi contrastanti e passaggi burocratici inutili) e la non punibilità della stessa (vedi prescrizione e altre leggi allunga processi che negli ultimi 10 anni si sono raddoppiati come tempi) con l'unico obiettivo di favorire e proteggere ristretti gruppi a scapito della comunità.
..come ho detto nell'altro thread, manca una considerazione doverosa..
..l'interesse del delinquente non dipende dalla volontà del destinatario dell'interesse.. ciò che dipende da quest'ultimo è invece la reazione all'interesse.. e poi c'è la reazione del partito ad un'eventuale presenza di delinquenti che si sono venduti ai malavitosi..
..abbiamo dei partiti che ad ogni indagine si dimostrano soventemente e pesantemente implicati.. con nomi che, comunque, vengono ogni qualvolta possibile ripresentati, candidati e addirittura incaricati istituzionalmente.. questi partiti si dibattono i Governi di questo Paese da anni.. e il Paese sta crollando..
..dall'altra parte, non è così..
..etichettare politicamente i malavitosi non è possibile.. etichettare politicamente i poltici malavitosi sì, ed è doveroso, anche se il Popolo li adora comunque per ciò che sono..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
E chi vuoi che siano se il sistema funziona con i partiti? I metalmeccanici?![]()
Il problema è che appena scoperti o, per motivi di opportunità, anche solo messi sotto inchiesta andrebbero emarginati e se riconosciuti colpevoli estromessi definitivamente. Forse su questo fronte grazie a questo scandalo, che è enorme, si muoverà qualcosa. Renzi è troppo attento alle apparenze per far finta di niente (spero).
Basta con gli "innocenti fino al terzo grado di giudizio" che rimangono ai loro posti e poi se escono rientrano dalla finestra. Su questo penso che concordiamo tutti.
A mio avviso esiste anche chi per fare politica e prendere voti, oltre ad alcune cose di facciata giuste ed encomiabili, ha fatto molto fumo, e difatti adesso si dedica come Salvini ai referendum contro l'euro (argomento che attira i voti in tutta Europa). Non è necessario che stia a dire chi è.
La differenza tra noi è che tu ami ancora gettarti tra le braccia accoglienti di qualche furbacchione antisistema mentre io ne ho visti troppi da quando ho l'età della ragione per crederci ancora. Non c'è nulla di male a pensarla diversamente.
Ultima modifica di paper; 11/12/2014 alle 09:53 Motivo: Unione Post Automatica
Se non si è mossa una foglia dopo Expo e Mose, dubito che si muoverà in seguito a questa vicenda, Renzi sa bene che basta inventarsi due balle per tirare avanti come se niente fosse.
Puntualissimo poi l'omicidio del bimbo siciliano, ora gli italiani saranno impegnati per tre-quattro mesi a fare congetture sull'assassino quindi i politicanti avranno tutto il tempo necessario per fare schifezze peggiori delle solite.
..è appunto quello che ho detto.. solo che i partiti che il Popolo adora ed elegge puntualmente, su questo non si sono mai distinti, sono una certezza: la gente immischiata in malaffari non si tocca, è solo "macchina del fango", anzi, ben venga farli ministri o ancora meglio..
..Renzi è ben attento alle apparenze e infatti vive di quello.. bastano solo promesse e qualche tweet per ingannare il popolo bue.. è sui fatti che non è ben attento, infatti sta a zero..
..sul fatto che concordiamo tutti, io dico che non è così, anzi, è l'esatto contrario.. concordassimo tutti la situazione italiana, politica in primis e nella vita di tutti i giorni poi, sarebbe differente.. la realtà è che in ben pochi sono d'accordo con questo.. la maggioranza è gente che approva il malaffare, ci convive e lo elegge pure.. questa è la realtà dei fatti, inutile girarci attorno.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●