...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

la miaè semplicemente una
3 cilindri, ed io la
...
ma invece hai qualche idea per i copriairbox? vorrei intervenire anche su quelli ...

copriairbox??? quelli cromati con la scritta "900" ??? facilissssssimo!!!! TOGLI TUTTO!!!e metti filtri conici aggressivisssssssimi!
![]()
se invece mantieni tutto l'airbox...boh, non saprei quali alternative consigliarti e sinceramente lascerei gli originali...al massimo puoi farli neri se vuoi togliere la cromatura (eventualmente io ne ho un paio sul mercatino se non vuoi assassinare i tuoi)

quelli cromati li ho già levati, adesso ci sono quelli del TBS:
_MG_7574.jpg
ma dovendo modificare i fianchetti come detto qualche mex più in alto, mi chiedevo se non ci fosse il modo di mettere qualcosa che si raccordasse di più con i fianchetti ed in armonia con le altre modifiche.
i filtri conici li scarterei per due motivi, il primo che secondo me non sono il linea con lo stile della moto (stanno benissimo su una caffe racer) ed il secondo perchè sono metereopatici e la moto la uso quasi quotidianamente anche in città.
quelli di riboduke non sono male ...
Ultima modifica di ippo112; 31/01/2015 alle 10:41

FATTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
allego foto...VISTA DA SOPRA, sottolineo che la sella è già più stretta di 6 cm (quindi 3 per parte) e nonostante tutto il fianchetto è quasi in linea con sella e telaio...
e vista di lato...
caro Ippo, come noterai ho modificato il progetto iniziale, anziché togliere la pancia chiudendo con rete metallica, ho preferito giocare sul bordo riducendolo credo di circa 3 cm....questo perchè il fianchetto gentilmente fornitomi da Samu era x TB ed è diverso sia nei fori superiori che nell'attacco inferiore...anzi, è anche più ciccione di quello della Legend... quindi, non avendo necessità di mantenere gli attacchi ho cominciato a "ammollagliene" di flessibile fino a quando non ho trovato la dimensione minima, ora la parete interna si appoggia sulla batteria, meno di così non si può! MINIMAL!!!
Chiaramente sopra ho rifatto i fori e sotto me la sono giocata con forellino nascosto nella parte bassa e fascettina ancorata nell'alloggiamento della batteria. La vite del fianchetto originale l'ho rimessa solo per estetica, quell'attacco col foro vuoto faceva un po' schifo
oh, di motori non ci chiappo una benemerita minkia ma la manualità dell'artigiano mi assiste in questi lavoretti!!!
Ultima modifica di GianlucaFlorence; 23/02/2015 alle 12:52

![]()
mi piace!
che idiota non averci pensato prima, anch'io ho i fianchetti della TB ed i fori non coincidono, rifilando il bordo non c'e' bisogno di tagliare la pancia.
curiosità, ma sul lato sinistro come hai fatto? anche li hai rifilato ed hai tolto la scatola filtro?