FATTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
allego foto...VISTA DA SOPRA, sottolineo che la sella è già più stretta di 6 cm (quindi 3 per parte) e nonostante tutto il fianchetto è quasi in linea con sella e telaio...
e vista di lato...
caro Ippo, come noterai ho modificato il progetto iniziale, anziché togliere la pancia chiudendo con rete metallica, ho preferito giocare sul bordo riducendolo credo di circa 3 cm....questo perchè il fianchetto gentilmente fornitomi da Samu era x TB ed è diverso sia nei fori superiori che nell'attacco inferiore...anzi, è anche più ciccione di quello della Legend... quindi, non avendo necessità di mantenere gli attacchi ho cominciato a "ammollagliene" di flessibile fino a quando non ho trovato la dimensione minima, ora la parete interna si appoggia sulla batteria, meno di così non si può! MINIMAL!!!
Chiaramente sopra ho rifatto i fori e sotto me la sono giocata con forellino nascosto nella parte bassa e fascettina ancorata nell'alloggiamento della batteria. La vite del fianchetto originale l'ho rimessa solo per estetica, quell'attacco col foro vuoto faceva un po' schifo
oh, di motori non ci chiappo una benemerita minkia ma la manualità dell'artigiano mi assiste in questi lavoretti!!!