Citazione Originariamente Scritto da tunderstorm Visualizza Messaggio
non pensi di gasarti un po' troppo?
...tanto lo sai che ti v.b.

iiinvece, visto che la manualita' (sconcio) ti assiste, vedi un po' di modificare la scritta Legend delle piastrine sui fianchetti...le ho sempre trovate cheap e volgari

decidi il nome della tua bella e fai una targhetta con un desygn piu' accattivante , poi la stampi e la applichi sulla piastina originale proteggendola con un robusto trasparente autoadesivo...
cosi', tanto per non farti stare con le mani in mano
Grazie caro

ti dirò...ci avevo pure pensato perchè anche a me la scrittina Legend non mi piace... però ieri ero così GASATO che avevo finito tutto in un paio d'ore che avevo l'ansia da prestazione e volevo completare l'opera (addirittura, non lo dire in giro, ho verniciato il fianchetto e mi sono scordato di dargli sopra il neutro protettivo appena arrivo a casa mi fermo in garage a dare una spruzzatina)
Comunque si dai, vedrò d'inventarmi qualcosa x sostituire la piastrina...avevo pensato anche all'adesivo in resina con la Union Jack ma forse è un po' troppo...ci studio, promesso

ps. riguardo al nome della mia bella...no, non mi va di darle il classico nome di donna e quello che mi rappresenta di più tradotto in inglese suona un po' volgare... KICK ASS!!! (non pensate male, è una storia lunga ma qui tutti mi conoscono come il "TantaRoba" -lungi da me la presunzione- è solo un modo di dire e un soprannome che mi hanno affibbiato... Le mie moto da pista hanno sempre avuto la scritta nel sottocoda super sborona ma questa è una Classic...merita rispetto...non si può!)