Grazie caro
ti dirò...ci avevo pure pensato perchè anche a me la scrittina Legend non mi piace... però ieri ero così GASATO che avevo finito tutto in un paio d'ore che avevo l'ansia da prestazione e volevo completare l'opera (addirittura, non lo dire in giro, ho verniciato il fianchetto e mi sono scordato di dargli sopra il neutro protettivoappena arrivo a casa mi fermo in garage a dare una spruzzatina
)
Comunque si dai, vedrò d'inventarmi qualcosa x sostituire la piastrina...avevo pensato anche all'adesivo in resina con la Union Jack ma forse è un po' troppo...ci studio, promesso
ps. riguardo al nome della mia bella...no, non mi va di darle il classico nome di donna e quello che mi rappresenta di più tradotto in inglese suona un po' volgare... KICK ASS!!! (non pensate male, è una storia lunga ma qui tutti mi conoscono come il "TantaRoba" -lungi da me la presunzione- è solo un modo di dire e un soprannome che mi hanno affibbiato... Le mie moto da pista hanno sempre avuto la scritta nel sottocoda super sborona ma questa è una Classic...merita rispetto...non si può!)