Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Cari amici a 5 stelle,io non voglio denigrare le parlamentarie sul blog che voi definite uno strumento di democrazia superiore,ma di fatto non sono nulla neppure rispetto ai vostri elettori,sono un giochino per farsi passare 10 min,dai 8 milioni di elettori ne hanno votano solo 51 mila e di questi 16 mila al vincitore,ma che % sono???inoltre con questi numeri si ha la presunzione di voler imporre anche qualcosa,mah.
Inoltre(saro ignorante io è vero) ma questi nomi proposti chi sono??? chi conosceva imposimato prima di questo teatrino???cosi come mattarella se non per il fatto di essere il padre del mattarellum quanti veramente sapevano chi fosse???
Vedete,criticate tanto il pd per le primarie e ci sta tutto,ma da voi cosa c'è di diverso????
vi mettono sul web dei nomi e voi dovete votarli,ma son cmq nomi scelti da loro mica da voi
..superiore no, per carità.. ma è comunque uno strumento per dare parola al Popolo.. poi che a votare sia un numero esiguo è vero, ma che vuol dire?
..imporre? presunzione? il contrario semmai.. il risultato, il nome, è frutto di una scelta democratica.. altrimenti tutto ciò che esce dalle urne è imposto con presunzione..
..il fatto che i nomi fossero sconosciuti è un bene.. mi fa piacere..
..per quanto riguarda le primarie del PD mi fanno sorridere non per ciò che sono, ma per il fatto che la gente paghi davvero per andare a mettere una crocetta.. dare soldi a chi già fotte centinaia di migliaia di € allo Stato per "rifarsi delle spese" (per dirla come la dicono loro, a casa mia si chiama diversamente..).