Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 517

Discussione: I miei mille giorni..to be continued..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..su quello che sono i "temi importantiì" secondo il Popolo, credo solo due: entrambi condoni fiscali..
    ..il primo fu il voluntary disclosures, quello del capolavoro del "godimento personale" e del prosieguo dell'impunità..
    ..il secondo il condono favorone ai grandi evasori e frodatori del fisco.. la famosa norma della soglia del 3%.. la giustamente chiamata "salva Berlusconi"..
    ..il tutto grazie al Popolo.. o in molti hanno interessi nascosti dietro ai continui favori ai delinquenti (ma la situazione economica non sembra renderlo possibile) o la gente ha dei modelli differenti dai miei (per dirla in maniera educata)..
    ah, grazie

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ti dimentichi 80 euro.
    ah, grazie

mi domando che cosa ci si possa aspettare da un individuo che a 20 anni si presenti al cospetto di Mike Bongiorno in una trasmissione dove si guadagnano facilmente soldi girando una ruota e che 20 anni dopo, grazie ad un colpo di mano, sia la personalità politica più importante del paese (qui la responsabilità è esclusivamente del Popolo che gli ha permesso ciò)...
    quale aulico fine può muovere un simile soggetto e spingerlo ad occuparsi della cosa pubblica, ossia del bene comune? un ravvedimento folgorante sulla via di Damasco?
    Ultima modifica di giorgiorox; 06/02/2015 alle 10:55 Motivo: Unione Post Automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •