Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 220

Discussione: 2016 nuova speed triple! 2

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    Stemperiamo un po' gli animi...

Guardate la speed come se le mangia le varie Tuono, KTM e compagnia bella!!!

Ride - Circuito cittadino gallese

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Dimentichi l'elettronica mappe ecc ecc
    ......l'impennata programmata con decelerazione automatica per non incappottare, il pilota automatico, il telecomando così poi invece di salirci sopra la pilotiamo virtualmente come un drone , il tutto quando non è in officina per problemi all'elettronica (vedi multistrada) visto che triumph guardando il passato non mi sembra sia mai stato il suo cavallo di battaglia...riferito sempre all'elettronica

Citazione Originariamente Scritto da Faustabe Visualizza Messaggio
    La Speed è arrivata a un equilibrio che ben poche moto hanno....secondo il mio modesto parere le uniche cose che dovrebbe fare è +10 -20 , ne parliamo spesso in compagnia tra amici speedari (si può dire? ) la speed per essere perfetta dovrebbe pesare una 20 di kg in meno e avere un 10 cv in più e sarebbe davvero perfetta
    Queste modifiche praticamente dovrebbero far sostituire metà parco mezzi della Triumph con moto completamente nuove dalla A alla Z mi sembra dura visto che non parliamo di un colosso a livello mondiale, poi se ci riescono ben venga, nel frattempo scarico basso e diminuisci il peso di 6/7 kg.

Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    ....se poi a te piace credere che la speed sia la migliore moto sul mercato buon per te ....
    Non mi sembra di avere mai detto che la speed è la miglior moto del mercato, ma sicuramente sono fermamente convinto che per una serie di motivazioni sia una delle migliori
    Ultima modifica di Giampa6; 24/02/2015 alle 14:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Non mi sembra di avere mai detto che la speed è la miglior moto del mercato, ma sicuramente sono fermamente convinto che per una serie di motivazioni sia una delle migliori
    Certo, anch'io per l'uso che ne faccio la ritengo soddisfacente, ma qua si va sul personale, mentre è inngebile che non può esser superiore alle moderne concorrenti... infatti il mio post riferito alla considerazione filosofica di ecofox voleva solo dire che di cazzotti alle concorrenti più che tirane ne incassa... io la penso cosi... e cmq nemmeno io ho mai detto che la speed non sia una moto valida...anzi

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
    Stemperiamo un po' gli animi...

Guardate la speed come se le mangia le varie Tuono, KTM e compagnia bella!!!

Ride - Circuito cittadino gallese
    giusto in un videogame :d

Moto
    SPEED my12 ABS
    ...........

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Giampa6 Visualizza Messaggio
    ......l'impennata programmata con decelerazione automatica per non incappottare, il pilota automatico, il telecomando così poi invece di salirci sopra la pilotiamo virtualmente come un drone , il tutto quando non è in officina per problemi all'elettronica (vedi multistrada) visto che triumph guardando il passato non mi sembra sia mai stato il suo cavallo di battaglia...riferito sempre all'elettronica
    Ok va bene ci può stare .... Ma così face restiamo indietro 10 passi ... Triumph si deve svegliare e investire.... Ducati investe e vende nonostante i suoi problemi di affidabilità.. E parliamo di moto che costano 17000€

Quoto
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    giusto in un videogame :d

Moto
    SPEED my12 ABS
    [QUOTE=Gnolo;6930601]Ok va bene ci può stare .... Ma così face restiamo indietro 10 passi ... Triumph si deve svegliare e investire.... Ducati investe e vende nonostante i suoi problemi di affidabilità.. E parliamo di moto che costano 17000€

Quoto!!!!! unica cosa che Ducati correggimi se sbaglio dietro ha una certa AUDI....

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ma compratevele no, ste naked tanto più moderne e veloci, sono 8 anni che in sto forum leggo che le 1050 sono dinosauri, che cavolo ci fate ancora sopra la speed

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ma compratevele no, ste naked tanto più moderne e veloci, sono 8 anni che in sto forum leggo che le 1050 sono dinosauri, che cavolo ci fate ancora sopra la speed
    aspettiamo che quelli che ne parlano sempre bene ne comprino una

Moto
    SPEED my12 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Straquoto!!!!!!!

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •