L' unico contro corrente è Ruota Alta se non erro...

L' unico contro corrente è Ruota Alta se non erro...
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ha riportato la sua esperienza - ovvio che se succedesse anche a me sarei altrettanto avvelenato - che, come per tutti, è influenzata dallo stile di guida, dal carico, dalla pressione delle gomme... Sarebbe anche interessante, per esempio, se Max ricordasse se la sua gomma anteriore fosse una F o una Z. Ad ogni modo io avevo cercato qualcosa in rete ed in effetti qualche lamentela c'era, ma tempo addietro. Max riportava il problema sulla versione 2 ed in tempi recenti, mi pare.
Ciao atutti
Oggi finalmente sono andato in motorizzazione per l'omologazione del 110 - contitrail attack 2 (z)
ho fatto solo pochi km comunque confermo le impressioni generali sul 110 e sulle gomme che tra l'altro avevo montato anche sulla bonneville.
in città e nel misto la tigrotta ora sembra uno scooter![]()
sulla bonnie dopo i 130 km/h mi davano problemi di stabilità cosa non notata sulla Tiger (provata fino a 140 con bauletto givi outback)
ho notato però uno strano ed eccessivo rumore (rotolamento?) tra i 50 e i 60 km/h ... oltre scompare
succede anche a voi?
pressione consigliata dal gommaio (f.lli moro Milano) 2.4 ant e 2.8 post
un saluto
s.
Dopo la gitarella sottozero di ieri, come ho scritto in un altro post devo dire che, per adesso, la Trail attack è una gomma pazzesca: vero che ero sugli asfalti trentini e che la gommina è nuova nuova, però con le temperature aria trovate ieri (canazaei +2 passo Sella -4) non aver mai mai e sottolineo MAI dovuto preoccuparmi della gomma per me è stato stupefacente!
Tra l'altro credo siano corrette - almeno per questo periodo - le temperature indicate sopra, io avevo un decimo in più su tutte e due e rispetto alle altre due uscite qui in lessinia una gran differenza!
Tra l'altro, se prima avevo notato un leggero shimmy nelle curve sugli 80 orari con la moto in appoggio, ieri zero: probabilmente la carcassa morbida gradisce pressioni più elevate.
Ultima modifica di gixxxer; 07/04/2015 alle 20:33