Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 150

Discussione: Continental Contitrail Attack

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    L' unico contro corrente è Ruota Alta se non erro...
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    L' unico contro corrente è Ruota Alta se non erro...
    Ha riportato la sua esperienza - ovvio che se succedesse anche a me sarei altrettanto avvelenato - che, come per tutti, è influenzata dallo stile di guida, dal carico, dalla pressione delle gomme... Sarebbe anche interessante, per esempio, se Max ricordasse se la sua gomma anteriore fosse una F o una Z. Ad ogni modo io avevo cercato qualcosa in rete ed in effetti qualche lamentela c'era, ma tempo addietro. Max riportava il problema sulla versione 2 ed in tempi recenti, mi pare.

TCP Rider L'avatar di Ruota Alta
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Ha riportato la sua esperienza - ovvio che se succedesse anche a me sarei altrettanto avvelenato - che, come per tutti, è influenzata dallo stile di guida, dal carico, dalla pressione delle gomme... Sarebbe anche interessante, per esempio, se Max ricordasse se la sua gomma anteriore fosse una F o una Z. Ad ogni modo io avevo cercato qualcosa in rete ed in effetti qualche lamentela c'era, ma tempo addietro. Max riportava il problema sulla versione 2 ed in tempi recenti, mi pare.
    Si io la montai nel 2013, e comunque su una V-Strom... quindi ci sta che poi sulla Tiger sia perfetta....oppure che chi la usa non si dolga di un comportamento che invece io reputo inaccettabile...
    si insomma punti di vista.

TCP Rider L'avatar di stevi69
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Ciao atutti
    Oggi finalmente sono andato in motorizzazione per l'omologazione del 110 - contitrail attack 2 (z)

ho fatto solo pochi km comunque confermo le impressioni generali sul 110 e sulle gomme che tra l'altro avevo montato anche sulla bonneville.
    in città e nel misto la tigrotta ora sembra uno scooter
    sulla bonnie dopo i 130 km/h mi davano problemi di stabilità cosa non notata sulla Tiger (provata fino a 140 con bauletto givi outback)

ho notato però uno strano ed eccessivo rumore (rotolamento?) tra i 50 e i 60 km/h ... oltre scompare
    succede anche a voi?

pressione consigliata dal gommaio (f.lli moro Milano) 2.4 ant e 2.8 post

un saluto
    s.

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da stevi69 Visualizza Messaggio
    Ciao atutti

pressione consigliata dal gommaio (f.lli moro Milano) 2.4 ant e 2.8 post

s.
    Dopo la gitarella sottozero di ieri, come ho scritto in un altro post devo dire che, per adesso, la Trail attack è una gomma pazzesca: vero che ero sugli asfalti trentini e che la gommina è nuova nuova, però con le temperature aria trovate ieri (canazaei +2 passo Sella -4) non aver mai mai e sottolineo MAI dovuto preoccuparmi della gomma per me è stato stupefacente!

Tra l'altro credo siano corrette - almeno per questo periodo - le temperature indicate sopra, io avevo un decimo in più su tutte e due e rispetto alle altre due uscite qui in lessinia una gran differenza!

Tra l'altro, se prima avevo notato un leggero shimmy nelle curve sugli 80 orari con la moto in appoggio, ieri zero: probabilmente la carcassa morbida gradisce pressioni più elevate.
    Ultima modifica di gixxxer; 07/04/2015 alle 20:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •