Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 97

Discussione: impennare

TCP Rider L'avatar di PrinceTriple
    Localitā
    Caserta Sud
    Moto
    Speed Triple my 2014 ex: Tiger 800 st
    l'italia va a rotoli, il debito pubblico e la disoccupazione aumenta, il PIL sta per.........MA CHI CAZZO SE NE FOTTE, LA SPEED IMPENNA!!!
    Ultima modifica di PrinceTriple; 01/04/2015 alle 11:40
    << Come un indiano annusa il terreno, annusa l'asfalto e apri sereno!! >>

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di An078
    Localitā
    Il pisciatoio d'Italia!
    Moto
    Speed triple 1050 2k6
    solo io non sono ancora riuscito ad alzarla??

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Localitā
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    ...........acceleri troppo pocodai una manata decisa al gas in seconda e sposta il peso indietro...................vedi se non ti si alza.

TCP Rider L'avatar di manera
    Localitā
    Ravenna
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    la speed secondo mč č una buona moto ma poco andrenalinica per i cv che ha, secondo voi diventa troppo corta col pignone meno 1 per strada o si arriva al compromesso giusto e diventa pių divertente?

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da manera Visualizza Messaggio
    la speed secondo mč č una buona moto ma poco andrenalinica per i cv che ha, secondo voi diventa troppo corta col pignone meno 1 per strada o si arriva al compromesso giusto e diventa pių divertente?
    non č che la speed č poco adrenalinica per i cv che ha, ma č per via dell erogazione piatta e lineare del motore; una volta che ti abitui sembra che la moto non cammini pių di tanto, mentre invece se dai gas come si deve e dai uno sguardo al contakm ti accorgerai che di strada ne stai facendo eccomee!!

Io monto il pignone con un dente in meno e mi trovo benissimo sinceramente!! A meno che non fai molto autostrada e quindi con il pignone con un dente in meno consumeresti un pochino di pių perchč il motore girerebbe ad un numero di giri pių alto a parita di velocitā, per tutte le altre strade č una modifica consigliatissima

Localitā
    Ravenna
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    infatti io non faccio mai autostrada .. solo collina tosco romagnola. sicuramente lo proverō , visto il basso costo..

Localitā
    Sardegna
    Moto
    infatti io non faccio mai autostrada .. solo collina tosco romagnola. sicuramente lo proverō , visto il basso costo..
    si esatto, dato il costo ridotto del pignone e il tempo minimo necessario per il suo montaggio č una modifica sicuramente da provare!! vedrai che in strade tortuose di montagna o collina ti divertirai molto di pių

TCP Rider
    Localitā
    Genova
    Moto
    Speed Triple R '12, ex Street R '10
    Fra l'altro in montagna tante volte con la rapportatura originale della 2011 si trova corta la seconda e lunga la terza, con pignone -1 oppure corona +2 probabilmente si avrebbe una terza pių trattabile e si infilerebbe la seconda solo nei tornanti

Localitā
    Ravenna
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    a parte che per strada misto stretto la 4 marcia si usa ben poco, solo che ho notato che in statale quando si cerca un po' di allungo , mi pare corta...

Localitā
    Sardegna
    Moto
    a parte che per strada misto stretto la 4 marcia si usa ben poco, solo che ho notato che in statale quando si cerca un po' di allungo , mi pare corta...
    Quella purtroppo č una questione piuttosto soggettiva, io personalmente quando andai a prendere la speed su a pescara, feci al ritorno circa 400km con tantissima autostrada e con i rapporti originali mi trovai benissimo in quanto mantenendo la sesta marcia e un andatura media tra 120-130km/h la moto non consumava praticamente nulla (spia riserva accesa dopo 300km), il motore non girava per nulla alto di giri ed inoltre a 120-130kmh il cupolino della speed riusciva ancora a proteggere un bel pō dall aria sul petto; purtroppo con una naked sia in autostrada che in statale oltre quella velocitā č inutile andare perchč ti stanchi e stressi troppo perchč non hai protezione aerodinamica.
    Detto questo nella mia regione dove non sono presenti autostrade ma giusto qualche strada statale, facendo parecchi km con la speed mi sono accorto che la rapportatura di serie non mi serviva proprio a nulla, infatti ho preferito accorciare un pochino i rapporti per trovarmi molto meglio nel misto stretto utilizzando sempre la 3 o 4 marcia e sfruttare la coppia del motore mentre in rettilineo con il pignone da 17 a paritā di velocitā, giro ad un regime di 800 900 giri pių alto ma non mi cambia a dir vero proprio nulla

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •