Ho chiesto e mi dice di chiamare tra 15 giorni che non si sa mai .. bo non ci credo tanto ma la telefonata la faro' lo stesso ..
Ero andato in una delle loro concessionarie un mese fa, e il responsabile non ha escluso questa cosa.
Chiaramente diceva che a dare in mano un'arma del genere a uno sconosciuto gli verrebbe il mal di stomaco, ma ragionando con calma si possono fare tante cose.
Magari dopo le prime vendite prenotate lasciano passare un po' di tempo e si organizzano.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Ecco, io quel carotone mi avevano detto che era impossibile, perché non ne avevano...
Le moto per essere comprate sarà pur lecito chiedere di provarle, o no?
Si parla spesso male di Triumph: però quando ho avuto voglia di provare la prima Speed me l'han data.
E quando ho voluto provare la n con abs, me l'han data uguale...
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Secondo me Se sei intenzionato all'acquisto al 99% fanno in modo di fartela provare. L'altra sera sono stato alla presentazione della S1000xr e ne ho approfittato per chiedere se fosse possibile (ri)provare la S1000r, mi ha risposto che non ha S1000r in casa ma nel caso fossi interessato avrebbe fatto pressione a BMW per farsene arrivare una da lasciarmi in prova qualche ora o addirittura un giorno.