Anch'io ho già la N ma facendo quattro calcoli la distanza tra passare alla R ed upgradare la N non è molta...
Poi ognuno sceglie per tanti fattori, ma prima di far spendere soldi su una N secondo me tale considerazione va fatta![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
Vorrei dire che seppur migliore la R non credo che le sospensioni aftermarket siano paragonabili a quelle di serie.

Dipende da quanto sei disposto a spendere ma considerando la tua parziale affermazione (strade brutte)credo che il tuo problema si possa risolvere con un kit molle e olio anteriore e molla posteriore hyperpro .Questa soluzione ti aiuta in situazioni di sconnessi filtrando molto bene l'asfalto essendo più morbida la prima parte e la risposta non sarebbe secca.
Poi un'altra cosa che farei(che io ho fatto) è procurarmi una pompa radiale e sostituirla con l'assiale e vedrai che ti accorgerai subito della sostanziale differenza(i tendini ringraziano).
A te la decisione![]()

Ehm... con la fantasia cosa?
Apro il portafogli per pagare.
La natura del post era ben diversa, era più un sondaggio per capire quali sono le modifiche più effettuate e scovare gli eventuali difetti