Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: CONFRONTO GOMME: pirelli supercorsa SP/BSB vs michelin pilot power 2ct

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Leggere di certe percorrenze chilometrice con una street mi sembra una cosa ridicola oppure in questo forum son tutti dei gran manici

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Io con le bsb sono a poco più di 2000 km e ormai sono da cambiare ️nn arriveró neanche a 2500.. Con le Michelin 2ct ne ho fatti 5000-6000

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Gasrapido Visualizza Messaggio
    Io con le bsb sono a poco più di 2000 km e ormai sono da cambiare ️nn arriveró neanche a 2500.. Con le Michelin 2ct ne avevo fatti 6000

Citazione Originariamente Scritto da Gasrapido Visualizza Messaggio
    Io con le bsb sono a poco più di 2000 km e ormai sono da cambiare ️nn arriveró neanche a 2500.. Con le Michelin 2ct ne ho fatti 5000-6000

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Leggere di certe percorrenze chilometrice con una street mi sembra una cosa ridicola oppure in questo forum son tutti dei gran manici
    A volte fra sospensioni messe male e pressioni assurde,si fanno mooolti meno km di quello che la gomma consentirebbe....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ma neanche essendo manici ,anche perché il vero manico sa' anche farla durare ,se vuole ..

9 volte su 10 il problema è un utilizzo errato della pressione ..

Magari si viaggia a 2.0 dietro ,convinti che in strada serva a qualcosa ..

dal mio gatto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    2000km con una gomma... vuol dire che le dovrei cambiare ogni mese..........bah. Senza far polemica, prima di consigliare se una gomma o l'altra, secondo me conviene prima capire cosa ci deve fare con la moto. Perchè è inutile suggerire le bsb se poi deve farci passeggiate tranquille, andarci a lavoro e magari portarci la ragazza al mare.
    Anche per un uso "sportiveggiante" per me le bsb son sprecate.
    diciamo che gomme così sportive le consiglierei solo se fa un uso estremo su strada e con delle pistate frequenti.

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Se non si è manici, le bsb o sp su strada non servono, tengono molto meno delle rosso corsa o rosso II e non ci fai più di 2500 km.
    La gomma sulla moto va scelta in base allo stile di guida di ognuno, se uno gira alla moviola non gli serve una gomma racing perchè è peggio di una gomma dura che invece arriva prima in temperatura e da più grip.

TCP Rider L'avatar di zibi
    Moto
    street triple
    Ragazzi ,io con Street con le Michelin 2CT ho fato 10k al posteriore e 12k all'anteriore , molti dei quali in 2 e con un paio di pistate e non mi reputo uno smanettone ma neppure un fermone (ho la mia andatura bella brillante)e non ho mai avuto un problema di tenuta ,sono datate ma credetemi che le gomme non "scadono" come lo yogurt !!

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2012 Cristal White
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Se non si è manici, le bsb o sp su strada non servono, tengono molto meno delle rosso corsa o rosso II e non ci fai più di 2500 km.
    La gomma sulla moto va scelta in base allo stile di guida di ognuno, se uno gira alla moviola non gli serve una gomma racing perchè è peggio di una gomma dura che invece arriva prima in temperatura e da più grip.
    Beh, ora però non ci allarghiamo, addirittura ad arrivare a dire che le SP tengono molto meno delle rosso 2 mi sembra un'eresia.
    Io 2 anni fa avevo le rosso corsa e l'anno scorso ho messo le SP
    Sempre su street, ti assicuro che la differenza è abissale tra le due (in favore delle aupercorsa, ovviamente )

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Mikemaster Visualizza Messaggio
    Beh, ora però non ci allarghiamo, addirittura ad arrivare a dire che le SP tengono molto meno delle rosso 2 mi sembra un'eresia.
    Io 2 anni fa avevo le rosso corsa e l'anno scorso ho messo le SP
    Sempre su street, ti assicuro che la differenza è abissale tra le due (in favore delle aupercorsa, ovviamente )
    Se una gomma non la porti a temperatura di esercizio non ha tenuta, le SP hanno una temperatura di esercizio superiore alle rosso. Ripeto: se non si è manici, tengono meno delle rosso. Ovviamente stiamo parlando di guida su strada allegra con certi angoli di piega.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima