Io ne ho 2 Beta, quella da 4-20 e quella 20-100

Io ne ho 2 Beta, quella da 4-20 e quella 20-100
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

quella della chiave è davvero una spesa da fare il prima poss
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

io per la mia MTB ho una USAG che arriva a 25nm pagata oltre 90€...

Io una volta ogni 6 mesi le controllo...

Dove?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Esagerato, nemmeno le officine che le usano tutti i giorni lo fanno. Solitamente il range di taratura per un utilizzo intenso è dopo un anno...
Io ho una usag da 20 a 110Nm, vorrei prendere quella per tiraggi inferiori ma costa un manata, quadi il doppio di quella che ho ora, e già l'ho pagata oltre 100euro.![]()

Una buona dinamo sotto le 100€ è difficile da trovare a parte beta che non sono certo il top..e una chiave valida
per i serraggi che facciamo noi in privato può tranquillamente andare avanti anche 15anni senza essere ritarata...
basta avere l'accortezza di riportarla a 0 prima di metterla via...
Quelle buone hanno tolleranza+- 3%,la maggior parte stanno a +-5%..
Infatti io l'ho presa due anni fà approfittando dello sconto che faceva usag su quel determinato modello. Altrimenti nuova era oltre i 180euro se non sbaglio.