mah...la benzina a ripreso a salire...salvini raddoppia o triplica i voti di una lega non più moribonda,forza italia è defunto,il pd si conferma,il movimento sale piano...nell'altissimo nord la questione è in lenta evoluzione..
Trento e Bolzano, tracollo Forza ItaliaFitto attacca: «Modello Cav superato» - Corriere.it
caro stinit, hai una risposta per ogni cosa..........ma come ti e' venuta in mente quella delle intercettazioni...........
poi ti ringrazio per avermi ricordato "orientare il pensiero delle masse".......era dalle assemblee al liceo che non la sentivo piu' , almeno cosi' convinta.........
oh, ma com'erano i dati delle intercettazioni ?
Ultima modifica di Stinit; 12/05/2015 alle 05:24
L'importante è che la gente lavori. E se delle partite IVA farlocche diventano dipendenti assunti ben venga.
Ma io parlavo dell'aumento della disoccupazione. Se degli inoccupati si mettono a cercare lavoro ecco che la disoccupazione aumenta senza che nessuno abbia perso il posto.
..no.. perché, bada caso, in concomitanza all'aumento della disoccupazione cala il numero degli occupati..
..c'è poco da fare.. il Paese sta crollando, non c'è lavoro e finché non verranno fatte delle manovre in quel senso la situazione non potrà che continuare a peggiorare..
..qualora l'ISTAT non fosse una fonte sufficientemente affidabile, basta guardarsi attorno..
..bravo..
..questo genere di "assunzioni" (altro non sono che conversioni per godere delle porcate permesse da questo Governo) sono (e saranno) i numeri su cui lo sparaballe Renzi giocherà per lodare il disastroso Jobs Act.. e il Popolo penderà dalle sue labbra.. mi ricorda un certo personaggio di Arcore, tale e quale..
..no.. l'importante è che la gente lavori con dignità.. è diverso..
..serve una riforma del lavoro da anni.. e dopo il Jobs Act, serve ancora più urgentemente..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●